Alfa 156 Spostare il debimetro

V

Vittorio_

Utente Cancellato
Ragazzi ho bisogno di voi e di tutta la vostra esperienza prima di fare questa modifica.

E se spostassi il debimetro dalla posizione attuale e lo inserissi tra il corpo farfallato e l'intercooler???

Ho bisogno di tutta la vostra esperienza e saggezza.

Grazie a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Modifica estrema

Perchè?
Per zozzarlo meglio e prima? :lol2:

Oltre al fatto che si starerebbero completamente i parametri,dato che in quel tratto l'aria è compressa/+ calda rispetto alla posizione originaria

Ultima modifica:

Ma se i parametri fossero già starati causa filtro cda
il recupero dei vapori dell'olio staccati
l'egr staccata
e una presa che fa circolare aria esterna sul tubo in alluminio dell'intercooler??

- Informazione Pubblicitaria -

innanzi tutto vi invito a scrivere minuscolo!

se per cso ho scritto in maiuscolo sarà stato un'errore di disattenzione e nulla più

Non cambia niente.
Il debimetro deve leggere l'aria aspirata, non l'aria soffiata. Quindi va montato subito dopo il filtro aria.
ciao

Ma se i parametri fossero già starati causa filtro cda
il recupero dei vapori dell'olio staccati
l'egr staccata
e una presa che fa circolare aria esterna sul tubo in alluminio dell'intercooler??

innanzi tutto vi invito a scrivere minuscolo!

mai scritto maiuscolo!
tutto ok, pittbull ha sistemato il post di Vittorio. Non era un richiamo ma solo una gentile puntualizzazione :decoccio:

Grazi a tutti e due... sia per la risposta al quesito sia per la correzione al post.

Ciao Vittorio,
Sicuramente a livello tecnico ci sono persone molto più preparate di me che ti possono aiutare, però ti pregherei comunque di spiegarci perchè lo vuoi spostare.
Sono troppo curioso, del resto una causa scatenante ci deve essere per forza.
Hai avuto qualche tipo di problema?
Ti serve spazio in quella zona?
Saluti

X