Minimo oscillante

È da rifare e subito anche. Non giocare d'azzardo perché la distribuzione del 1750 TBi non perdona. Inizia a cercare qualche officina che conosca bene il motore perché in giro è pieno di scarpari.
 
Se stai in zona Lodi o giù di lì vai a trovare L'OFFICINA ALFA BALDUZZI. Ti da la vettura di cortesia anche se stai distante.
sono pochi quelli in grado di metterci le mani su questo motore.
 
Se stai in zona Lodi o giù di lì vai a trovare L'OFFICINA ALFA BALDUZZI. Ti da la vettura di cortesia anche se stai distante.
sono pochi quelli in grado di metterci le mani su questo motore.
Inoltre ho pure olio nei pozzetti candele e credo che sia bene risolvere anche questo problema insieme alla distribuzione. Secondo te quanto mi verrebbe a costare tutto ciò ?
 
600 ~ 700 MARIO DRAGHI BCE TRUFFA ©️
sempre meglio sentire per un preventivo.
 
Certo certo, hai ragione. Grazie !
Ciao Kormrider, quanto al problema che ti avevo esposto, il minimo oscillante della mia 159 tbi, è stato poi risolto con la sostituzione del debimetro. Ma ora ti espongo un problema che già ti avevo accennato. Nel luglio scorso, in occasione del cambio candele, ho trovato i pozzetti pieni di olio, li ho puliti ed ho usato l'auto soprattutto in città. Da allora ho percorso circa 4000 km. Ieri, 2 gennaio, ho voluto controllare e, levate le bobine, scopro che i pozzetti sono asciutti. Come mai ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Ho un'Alfa 159 tbi del 2011. Improvvisamente, dopo 11 anni e 167000 km il minimo a preso ad oscillare. Mi hanno sostituito in varie riprese prima la pompa della benzina, il corpo farfallato, le candele e le bobine ma niente da fare, il difetto resta. Ora cambierò il debimetro. Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto ? Grazie.
Anche la mia lo fa ma solo con il freddo.addirittura la mia si stava per spegnere.io ho cambiato candele e bobine.ma lo fa sempre.poi in primavera no