Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - grigio chiaro metallizzato - SS

Re: Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - SS

ok dopo guarderò e vi farò sapere....
le intenzioni per ora sono di mettergli i fari nuovi anteriori visto che questi sono opachi poi verniciare le modenature dei paraurti e gli specchi in tinta poi più in là scarico filtro pannello e se riesco mettere gli interni in pelle
 
Prova a guardare nello sportello posteriore, sul lato sx c dovrebbe essere un adesivo con su il codice del colore!;)


Sulla 156 dovresti trovarlo sullo sportello del baule dietro lato dx.
Comunque dalle foto mi pare stesso colore della mia (612A)

Per Lellus. Ma il fregio anteriore che fine ha fatto? mi par di vedere che l'originale si è totalmente sbiadito ed è stato attaccato un adesivo di diametro molto piu piccolo.... cambia l'originale con un o nuovo ti prego... costa un aventina di euro ed è sempolice cambiarlo

Opps, volevo editare ma non so che ho combinato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - SS

bè si...lo stemma anteriore e totalmente sbiadito....per ora ho trovato questo anche se più piccolo in attesa di trovare quello suo originale...ma mi sa che domani lo tolgo....oppure cercherò di fare qualche modifica...perche io purtroppo non sono tanto amanti di stemmi ecc...anche al posteriore ho elimintato tutto tranne lo temma della serratura perche li bisognerebbe lisciare
 
Re: Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - SS

Anche secondo me è un 612A, grigio chiaro metallizzato, il nostro colore è inconfondibile.
 
ragazzi.....domani, se riesco a darle una bella lavata ,posto le foto delle nuove modifiche....
 
Ooook Lellus, aspettiamo ansiosi le tue nuove foto!
 
Wow! bellissimaa! non c'è che dire... e super le pinze freno rosse!!!
 
grazie 1000......comunque non so se alcuni di voi gradirà le piccole modifiche che ho fatto
 
Molto molto bella. Complimenti per l'estetica.... mi piacciono molto i cerchi e le pinze.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ecco qui come promesso le foto

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Discussioni Simili