Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Classic - Grigio Stromboli - 2005 - Milano

Re: Alfa Romeo 156 1.9 JTD SportWagon

X Kappaelle
quest'auto proviene direttamente dalla Fiat di Torino,
dalla flotta aziendale dei dirigenti,
non penso che smontino i cerchi, magari come aziendali
prevedono un allestimento più povero.
Comunque proverò a chiedere.
Grazie
Ciao
Mauro
 
Re: Alfa Romeo 156 1.9 JTD SportWagon

Per i cavalli in piu aspetta che si sleghi .. :grinser021:
 
Re: Alfa Romeo 156 1.9 JTD SportWagon

KAPPAELLE ha detto:
156 Classic
Alfa 156 diventa ancora più elegante con il nuovo allestimento Classic, sinonimo di stile e cura dei dettagli: design aggressivo dei cerchi in lega da 16” a raggi, raffinati i colori carrozzeria, tra cui il nuovo Blu Chiaia di Luna.
All’interno il volante e pomello cambio in pelle, il Cruise Control, il climatizzatore bi-zona, i nuovi sedili realizzati interamente in Alfatex® disponibili nei colori grigio, nero e beige.
A richiesta potrete facilitare la vostra guida con i fari allo Xenon ed il VDC, oppure godere della tecnologia dell’impianto audio HI-Fi Bose® e del navigatore

Uhmmmm ... Il link lo avevo letto: Volevo solo dire che la Sportwagon di Mauro è immatricolata nel febbraio 2005 ed a quella data, i cerchi, non erano di serie :fragend013:
 
Re: Alfa 156 1.9 JTD SportWagon - Classic - Grigio stromboli - 2005 - Mi

alla data di febbraio era chiamata ancora progression
Ad aprile hanno iniziato a produrre la versione classic con volante e pomello in pelle cerchi in lega cruser control e cerchi in lega e clim. bi-zona....tutto di serie
non so se quella di Mauro ha tutto questo......
La mia è una classic è ha tutto questo prodotta a maggio 2005 e immatricolata a settembre
 
Re: Alfa 156 1.9 JTD SportWagon - Classic - Grigio stromboli - 2005 - Mi

Per i cavalli non ti preoccupere stanno ancora dormendo, si sveglieranno almeno a 15 mila Km.
La mia ora ne ha 22 mila ed è una 156 sw sport 1,9 jtd. i suoi 115 cavalli ci sono tutti e si fanno sentire. se poi vorresti più spinta puoi farti la centralina con 15 o 20 cv in più. Non ti preoccupare per il motore li tiene tranquillamente. però ti consiglio di farci almeno 20 o 30 mila km da originale
 
Re: Alfa 156 1.9 JTD SportWagon - Classic - Grigio stromboli - 2005 - Mi

OK per il momento
va benissimo così :grinser021:

ciao
Mauro
 
Re: Alfa 156 1.9 JTD SportWagon - Classic - Grigio stromboli - 2005 - Mi

si falla prima sciogliere un po opi dopo cominci dalla centralina...xò secondo me 15 / 20 cv sono un po troppi. io preferirei metterne "solo" 10 e lavorare su altro specie essendo turbo :Dentistretti:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.9 JTD SportWagon - Classic - Grigio stromboli - 2005 - Mi

welllllllcome
un'altra "scura" bene bene

gia' in retro ..si va ad istinto..