Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)
Beh senti io nn so esattamente a quanti giri entra il turbo, ma sicuramente la guida è ben diversa da un motore a benzina. Se in partenza lo porti su e ovvio che come schiacci un pochino ti attacca al sedile. Io mi trovo molto bene, ossia se vogli oandare tranquillissimo riesco, insomma sto sotto i 1500 giri senza nessuno strappo;poi se all'improvviso ho bisogno mi basta schiacciare e la macchina parte che è una bellezza. Naturalmente dipende dalla velocità; ossia a 70Km/h se sono in sesta nn ho e nn pretendo lo scatto bruciante ma mi basta la quarta per schizzare via. A velocità sostenuta invece (gia dai 100Km/h)m se spingi l'acceleratore con la sesta la macchina va che è una meraviglia. Come noto io nn sono un espertissimoo di motori perciò riporto solo sensazioni assolutamente personali. :grinser002: