Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Grigio Stromboli - 2006 - Gallarate (VA)

Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

ecco la mia odierna
 
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

KAPPAELLE ha detto:
ecco la mia odierna

ah si si ricordo........è l'ultimo lavaggio quello?

per le sospensioni,,,,,,ribadisco la domanda... :aktion060: :aktion073:

scusa ma quello nn è il nero jarama?
 
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

no grigio stromboli; meglio del nero cambia sfumatura a secondo della luce eccezionale
 
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

ecco un particolare dei cerki
 

Allegati

  • Immag323.jpg
    Immag323.jpg
    17.3 KB · Visualizzazioni: 290
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

156Sportwagon ha detto:
P.S:Come faccio a sapere se ho le sospensioni nivomat?

Il sistema Nivomat è di serie sull'allestimento Sport e Optional su tutti gli altri quanto a come funziona ti allego un file sulle caratteristiche delle nostre 156 compreso funzionamento del Nivomat.

Ciaoooo :decoccio:
 

Allegati

  • Alfa 156 Giugiaro Sportwagon (Caratteristiche).pdf
    71.5 KB · Visualizzazioni: 456
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

Alfa65 ha detto:
156Sportwagon ha detto:
P.S:Come faccio a sapere se ho le sospensioni nivomat?

Il sistema Nivomat è di serie sull'allestimento Sport e Optional su tutti gli altri quanto a come funziona ti allego un file sulle caratteristiche delle nostre 156 compreso funzionamento del Nivomat.

Ciaoooo :decoccio:


:hail: :hail: :hail: grazie mille!!! allora nn ce le ho, ho una progression, a meno che nn le abbia fatte mettere il vecchio propprietario
 
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

IO NON HO LE SOPSENS NIVOMATICK.
MMMMMMMMMMMM
azzz
P.S. tra turbo e sospensioni sta' makkina me fa' venire il mal di mare mi sa' ke la cambio tra poco o le faccio delle modifike cosi' certo non puo' continuare.
 
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

Addirittura Kappa?cos'ha il turbo ke nn va? e poi per cosa cambieresti?
 
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

Penso ke il turbo sia normale.
Ma se schiaccio l'acceleratore fino a circa 1500-1700 giri succede poco o nulla poi all' amprovviso riprende in modo repentino ma tutto si esaurisce in pochi secondi ripetuto ad ogni semaforo all fine ti fa' venire il mal di mare.Tu come ti trovi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 sportwagon jtd 1900 grigio stromboli 4/ 2006 Gallarate (VA)

Beh senti io nn so esattamente a quanti giri entra il turbo, ma sicuramente la guida è ben diversa da un motore a benzina. Se in partenza lo porti su e ovvio che come schiacci un pochino ti attacca al sedile. Io mi trovo molto bene, ossia se vogli oandare tranquillissimo riesco, insomma sto sotto i 1500 giri senza nessuno strappo;poi se all'improvviso ho bisogno mi basta schiacciare e la macchina parte che è una bellezza. Naturalmente dipende dalla velocità; ossia a 70Km/h se sono in sesta nn ho e nn pretendo lo scatto bruciante ma mi basta la quarta per schizzare via. A velocità sostenuta invece (gia dai 100Km/h)m se spingi l'acceleratore con la sesta la macchina va che è una meraviglia. Come noto io nn sono un espertissimoo di motori perciò riporto solo sensazioni assolutamente personali. :grinser002: