Alfa 156 SW - 1.9 JTD M-Jet 150 CV - Grigio Stromboli - 01/2007 - Novara

Bella complimentoni... :)

Complimentoni!!!!

devvero un acquiato con i fiocchi!!!!

:)

GNA!

Bella, ma bella bella bella, le barre in alluminio sul grigio stromboli sono bellissime, i cerchi da 17" poi....... :)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti dei complimenti, davvero! : arross :
E pensare che io all'inizio non ero tanto convinto del colore, lo cercavo + scuro...
Ma alla luce del sole ha il suo perchè! :) , ed ora sono davvero soddisfatto! :eclipsee_Victoria:

benjamin66 ha detto:
Grazie a tutti dei complimenti, davvero! : arross :
E pensare che io all'inizio non ero tanto convinto del colore, lo cercavo + scuro...

Scura è bella...ma di questo colore è bella e sempre pulita....o almeno...si vede moooooooolto meno lo sporco :grinser021: :grinser021: :grinser021:...oltre essere un tantinello più fresca in estate....il grigio riflette :smiley_004:

Questo è sicuro! :)
La 155 era nera, e d'estate in sardegna era un forno crematorio! :Eye: :Eye: :Eye:

Grazie per i complimenti! : arross :
Sono davvero soddisfatto...man mano che la guido poi ancora meglio! :eclipsee_Victoria:
Ora però volevo almeno mettere un terminale cromato ovale, per nascondere il "tubo innocenti" che ha in originale... :put_down:
Sul sito ns affiliato needforexhaust ce ne sono alcuni, ma non sono sicuro quale sia quello adatto... :fragend008:
Per esempio questo:

Voi che mi consigliate?

TNX!

Allegati

• Rolled-Oval Angle cut #35129.jpg
    Rolled-Oval Angle cut #35129.jpg
    5.8 KB · Visualizzazioni: 170
  • Rolled-Oval Angle cut #35129.jpg_thumb
    22.4 KB · Visualizzazioni: 166
X