Alfa 156 SW - 2.4 Jtd 181 Cv - Colore - Anno - Torino

Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

Bella davvero !
Cerchi TI...da intenditori :Cool!!!:
 
Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

Si fa quel che si puo...:)
Da alfista sfegatato,non mi faccio mancare nulla.... :grinser002:
 
Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

Esattamente...
Della serie: Come conciliare la Famiglia con il piacere della guida sportiva :Cool!!!:
 
Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

in verita non ho famiglia....
mio padre e mia madre non la toccano mai....potrei uccidere!!! :Indiavolato:

ho preso una sportwagon inanzitutto perche mi piace piu la linea della SW rispetto alla berlina...secondo perche quando cercavo la vettura adatta a me,ho trovato questa con poki km,sella motorizzazione che cercavo,distinctive,interni da favola e un colore che mi fa impazzire!!!e l'ho presa... :ernaehrung004:
 
Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

cmq nella mia firma trovate enche la mia ex 145 un po tuningzata.... :)
 
Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

:Cool!!!: bellissima!!!!!! cerchi ti.... stanno troppo bene con le pinze rosse!!!
 
Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

grassie
 
Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

kapo1980 ha detto:
in verita non ho famiglia....
mio padre e mia madre non la toccano mai....potrei uccidere!!! :Indiavolato:

ho preso una sportwagon inanzitutto perche mi piace piu la linea della SW rispetto alla berlina...secondo perche quando cercavo la vettura adatta a me,ho trovato questa con poki km,sella motorizzazione che cercavo,distinctive,interni da favola e un colore che mi fa impazzire!!!e l'ho presa... :ernaehrung004:
Quando hanno lanciato la Sportwagon lo Spot vedeva una sensuale Zeta Jones entrare in auto dal portellone posteriore...ricordate? Era chiaro già da allora che la 156 Sportwagon non era per la famiglia :grinser021: :grinser021:
Comunque ti faccio i complimenti per la tua auto...poi l'allestimento Distinctive è sempre un bel vedere, il battitacco cromato però è un aggiunta tua vero? Lo devo mettere anche io sulla mia vettura è troppo chic!! :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ECCOVI LA MIA 156 SPORTWAGON 2400 JTD....

Complimenti Kap! In effetti, la 156 Sportwagon e' piaciuta a parecchia gente piu' della versione berlina, ed anche io per un periodo devo dire che l'ho preferita. Pero', se mi concedi, credo che gli interni della tua ex 145 siano ancora piu' belli! :Eye: Ma che gli hai fatto? E' velluto, alcantara o daino il tessuto che ci hai messo dentro? E come hai fatto? Spiegami dettagliatamente il lavoro e come si e' intervenuto........ :fun_033: