Nonostante le frequenti visite che mi fa fare in officina, AMO la mia 156 sw 2.4 M-Jet 20V, in questi giorni nuovo problema....Mi si accende la spia recarsi in officina...e la macchina va in protezione (oltre i 4000 non va e la turbina non spinge).
Il meccanico attacca diagnosi, spegne difetto, riparto, tutto perfetto...pochi km e siamo da capo...
Il difetto segnalato pare sia di natura (sovralimentazione)....il meccanico dopo avere effettuato controlli mi dice essere rimasta solo la turbina come indiziata.
Ripeto, non fuma (blu) e spenta la spia tutto va ok.
La macchina ha 199.000 km....la prima turbina rotta aveva 85.000km...questa è stata presa rigenerata a bari...che mi dite in merito?
Il meccanico attacca diagnosi, spegne difetto, riparto, tutto perfetto...pochi km e siamo da capo...
Il difetto segnalato pare sia di natura (sovralimentazione)....il meccanico dopo avere effettuato controlli mi dice essere rimasta solo la turbina come indiziata.
Ripeto, non fuma (blu) e spenta la spia tutto va ok.
La macchina ha 199.000 km....la prima turbina rotta aveva 85.000km...questa è stata presa rigenerata a bari...che mi dite in merito?