Ciao a tutti,
Posseggo da circa 4 anni una 156 jtdm SW II Serie, che è dotata di Kit di riparazione per eventuali forature. Per ora non mi sono mai posto il problema, mi sono limitato ad acquistare due bombolette per riparazioni tipo "fast" in più di quella in dotazione.
Ma ora per le vacanze estive, ho in previsione di fare un viaggio abbastanza lungo, e quindi mi chiedevo se non fosse più sicuro avere una ruota di scorta od un ruotino.
Apparentemente nel baule se la struttura in polisitrolo grigia che ospita kit e vani vari fosse rimossa, sembrerebbe esserci lo spazio a sufficenza per una ruota di scorta o al limite un ruotino.
Qualcuno, ha già affrontato e risolto il problema ruota di scorta.
p.s. la mia 156 monta ruote da 16" 205/55 (mi sembra)
Posseggo da circa 4 anni una 156 jtdm SW II Serie, che è dotata di Kit di riparazione per eventuali forature. Per ora non mi sono mai posto il problema, mi sono limitato ad acquistare due bombolette per riparazioni tipo "fast" in più di quella in dotazione.
Ma ora per le vacanze estive, ho in previsione di fare un viaggio abbastanza lungo, e quindi mi chiedevo se non fosse più sicuro avere una ruota di scorta od un ruotino.
Apparentemente nel baule se la struttura in polisitrolo grigia che ospita kit e vani vari fosse rimossa, sembrerebbe esserci lo spazio a sufficenza per una ruota di scorta o al limite un ruotino.
Qualcuno, ha già affrontato e risolto il problema ruota di scorta.
p.s. la mia 156 monta ruote da 16" 205/55 (mi sembra)