Alfa 156 - temperatura rimane bassa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
43
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti,
ho notato che sulla mia 156 la temperatura non sale,cioe arriva difficilmente a 70 gradi,anzi si ferma tra 50 e 70,non credo sia ormale,se accendo il condizionatore arriva a 70.
voi che dite?e normale?la 156 e una seconda serie,del 2004 aiutatemi vi prego
 
ciao a tutti,
ho notato che sulla mia 156 la temperatura non sale,cioe arriva difficilmente a 70 gradi,anzi si ferma tra 50 e 70,non credo sia ormale,se accendo il condizionatore arriva a 70.
voi che dite?e normale?la 156 e una seconda serie,del 2004 aiutatemi vi prego
Non è normale la temperatura indicata deve essere nell'intorno dei 90 ° C... usa la funzione "cerca" troverai decine di risposte. ;) :decoccio:
 
Non è normale la temperatura indicata deve essere nell'intorno dei 90 ° C... usa la funzione "cerca" troverai decine di risposte. ;) :decoccio:

Difatti, problema molto diffuso sui motori del gruppo Fiat :mad:
 
Ti suggerirei di usare la funzione cerca,questo argomento è stato trattato diverse volte come ti conferma l'amico Maurizio.
 
a me è sempre su 70 se sto fermo sale a 90...ma se l'auto rimane ferma in moto che ti succede?
 
sostituito il termostato...che bello funziona tutto ok
 
Ciao e semplicissimo devi cambiare la valvola termostatica, rimane sempre aperta invece si deve aprire solo ad una certa temperatura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sono un motorista, ti posso confermare che con alta probabilità deve sostituire la valvola termostatica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.