Alfa 159 - 1.9 jtd 150 cv - nero oceno - AN

Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

SilverShadow ha detto:
Bellissima: mi permetto di usare 3 foto per postarle sul mio Sito : arross :
no problem :)
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

ale ha detto:
prossimamente vorrei montare gli ammo della bilstein e poi penso che per la tenuta non ci sia altro da fare o si?

E come se c'e' da fare.... ti puoi per esempio sbizzarrire con dei distanziali per avere un aumento della carreggiata e guadagnare ancora piu' stabilita' in curva. Poi potresi anche montare una barra duomi all'anteriore per ottimizzare il tutto.
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

AccaEmme ha detto:
E come se c'e' da fare.... ti puoi per esempio sbizzarrire con dei distanziali per avere un aumento della carreggiata e guadagnare ancora piu' stabilita' in curva. Poi potresi anche montare una barra duomi all'anteriore per ottimizzare il tutto.
ammazza se c'è da fare :smiley_004:
ma per il momento ho in mente altre cosuccie da fare es:mettere il terminale dx ma ancora sono indeciso se mettere dei terminali tondi o ovali e poi che marca mi consigliate?​
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

ale ha detto:
ma per il momento ho in mente altre cosuccie da fare es:mettere il terminale dx ma ancora sono indeciso se mettere dei terminali tondi o ovali e poi che marca mi consigliate?

Tondo !!! :)

Comunque per farti un'idea puoi dare un'occhiata Qui , ce ne sono alcuni interessanti ...

Ciao Ale :decoccio:
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

veramente bella complimenti mi puoi dire qualcosa di piu' dello schermo per esempio quanto ti e' costato?
ancora complimenti ciao.
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

Davvero molto bella, anche se a me i cerchi scuri su auto nere non piacciono molto.Cmq :)
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

stica se è bella ... scusa il francesismo, ho studiato ad oxford :grinser005:
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

mostronero ha detto:
stica se è bella ... scusa il francesismo, ho studiato ad oxford :grinser005:
io ho studiato a cambridge :lachen001:
 
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

La 159 secondo me ha il frontale più bello tra le auto di adesso..tralasciando le supercar tipo Ferrari e compagnia.Abbassata di 3cm è veramente cattiva, se monti ammo sportivi la tenuta non può che migliorare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 159 1,9 jtd 150 cv nero oceno

Ciao Ale eri tu qualche gg fa pe rla strada del conero?? mi sembrava una 159 con i tuoi cerchi..se eri tu dal vivo è splendida...