Alfa 159 - 1.9 JtdM 150 Cv - Blu Oltremare - 2006 - Germania

Discussione in 'Alfa 159 Garage' iniziata da Alfista, 2 Luglio 2006.

1. 159 1,9 jtdm da 150cv

Colore auto
    BLU OLTREMARE

Cerchioni
    Cerchi in lega leggera disegno a razze effetto diamantato 17" con pneumatici 225/50

Interni
    Alfatex beige-plancia nera e beige

Optionals
    Antifurto volumetrico e antisollevamento (include safe lock)

Basculamento meccanico sedili conducente e passeggero

Cruise control

Pack visibilità (Sen. pioggia, sen. crepuscolare, sen. appannamento, AQS, specchio elettrocromico)

Sedile posteriore sdoppiato abbattibile assimetricamente con vano nel bracciolo

Appoggiatesta centrale posteriore regolabile in altezza

Lavafari

Proiettori bi-xenon

Ruota di scorta in lega di dimensioni normali

Sensori parcheggio posteriori

Autoradio con lettore CD audio, MP3 (8 altoparlanti)

Blue&Me(sistema vivavoce Bluetooth con riconoscimento vocale e MP3 con presa USB)

Comandi radio e telefono al volante

Impianto HIFI Bose con amplificatore digitale (8 altoparlanti+1 centrale+subwoofer).

penso che ci dovrebbe essere tutto.. a guasi dimenticavo... le foto! >eccole<
    (si trova ancora dal conce xke tra 2 settimane vado in vacanza e la ritiro al mio ritorno)

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 159-BLU OLTREMARE-Alfatex beige-plancia nera e beige-1,9jtdm 150cv-GermanY

...veramente bella..... :lovekop: :lovekop: :lovekop:
    ma come fai a resistere altre due settimane sapendo ke è già lì in conce ad aspettarti?....io non resisterei.. :lovekop:

4. Re: Alfa 159-BLU OLTREMARE-Alfatex beige-plancia nera e beige-1,9jtdm 150cv-Germ

eccovi ancora un paio di foto

Files Allegati:

5. Re: Alfa 159-BLU OLTREMARE-Alfatex beige-plancia nera e beige-1,9jtdm 150cv-Germ

pultroppo essendomi arrivata 1mese e mezzo prima della prevista consegnia mi sono trovato un po impreparato. non mi conviene a tenerla 1 sett e girarci e poi vado in vacanza 3 settimane e lei rimane sola soletta in garage.

6. Re: Alfa 159-BLU OLTREMARE-Alfatex beige-plancia nera e beige-1,9jtdm 150cv-GermanY

Bhe'.... che dire...... complimenti! :Cool!!!:
    Hai gia' votato nel sondaggio sulle auto che possediamo?

7. Re: Alfa 159-BLU OLTREMARE-Alfatex beige-plancia nera e beige-1,9jtdm 150cv-Germ

Complimentoni Alfista :Cool!!!:

Oltretutto il rientro dalle vacanze sarà più allegro ... :cool001:

8. Re: Alfa 159-BLU OLTREMARE-Alfatex beige-plancia nera e beige-1,9jtdm 150cv-Germ

Complimenti proprio bella!
    :eclipsee_Victoria:
    Se ne vedono molte li in Germania?
    :Cool!!!:

9. Re: Alfa 159 1.9 MJtd 150Cv - Blu Oltremare - 2006 - Germania

gran bella makkina...sarà la mia prossima :liebe029:

10. Re: Alfa 159-BLU OLTREMARE-Alfatex beige-plancia nera e beige-1,9jtdm 150cv-Germ

Grazie
    no non ho votato dove lo trovo?

11. Re: Alfa 159-BLU OLTREMARE-Alfatex beige-plancia nera e beige-1,9jtdm 150cv-Germ

e si xke dopo le vacanze comincera il paradisoooo...