Alfa 159 - 1.9 JtdM 150 CV - Distintive - Grigio Titanio - 2008 - FG

Fiorello se posso più in la ci vedrei dei bei cerchi da 18" ;)

Hai perfettamente ragione Maurizio,al primo cambio gomme monto anche i cerchi da 18°,stavo girando anche per i 19°,ma me li hanno sconsigliati,le strade che ci sono dalle nostre parti sono molto disconnesse li rovinerei subito.

Ps mi darai una mano nella scelta dei cerchi?Ci si becca su msn.
 
Hai perfettamente ragione Maurizio,al primo cambio gomme monto anche i cerchi da 18°,stavo girando anche per i 19°,ma me li hanno sconsigliati,le strade che ci sono dalle nostre parti sono molto disconnesse li rovinerei subito.

Ps mi darai una mano nella scelta dei cerchi?Ci si becca su msn.
eh appunto i 19" sarebbero si stupendi ma per le nostre strada inadatti...
cmq per il consiglio no problem...quando vuoi sn disponibile ;)

ps: per la prox volta solo per avvisarti sia con me che con altri non scrivere ci sentiamo su msn ora ti chiamo ecc in quanto viene considerato SPAM e punito...ripeto è solo per avvisarti cumpà ci mancherebbe ;)
 
ps: per la prox volta solo per avvisarti sia con me che con altri non scrivere ci sentiamo su msn ora ti chiamo ecc in quanto viene considerato SPAM e punito...ripeto è solo per avvisarti cumpà ci mancherebbe ;)

Grazie Maurizio non lo sapevo,non succedera' piu':cool:
 
passano gli anni ma la 159 diventa sempre più bella........auguroni Fiorello:)
certo che gli interni alfatex beige non sono il massimo della praticità anche se bellissimi......hai dei "piccoletti" per casa?..se si mi sà che imprecherai spesso:D
 
passano gli anni ma la 159 diventa sempre più bella........auguroni Fiorello:)
certo che gli interni alfatex beige non sono il massimo della praticità anche se bellissimi......hai dei "piccoletti" per casa?..se si mi sà che imprecherai spesso:D

Hai ragione Arcy,ho dovuto adattare a malincuore dei tappetini alternativi altrimenti aime',lo sai i pargoli sono capaci di smonta.rti un auto peggio delle autoffcine
 
sempre bella la 159 colore molto bello complimenti!!
 
Bella Fiorello,piaceva anche berlina a me,ma essendo diventato papà di Martina da due mesi ho optato per un pò di spazio in più.Complimenti comunque!
 
veramente bella e anche bel abbinamento concordo con il doppio scarico stile 2.4, non capisco perchè l'alfa non lo metta su tutte le 159 ci stà benissimo.....
 
Ciao sono pino possiedo una 159 150cv volevo chiederti con la centralina rimapatta come va'?anch'io sono di foggia.ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto