Alfa 159 - 1.9 jtdm 150 cv - Progression - Grigio - 2008 - BA

Ciao a tutti sto acquistando alfa 159 progression 1.9 jtdm 150 cv anno 2008 in perfetto stato con 66.000km ultimo restyling unico proprietario allestimento progression tagliando effttuato a settembre con inversione pneumatici il tutto documentabile completo anche di block schaft e antifurto originale alfa SONORO accessorio in piu oltre che immobilaizer , faro' il passaggio di proprieta il 4 gennaio, vorrei qualche consiglio e accorgimento sull'auto, sono molto emozionato cmq prezzo di acquisto 9000 euro.

Ciao, è da 4 anni che uso una 159 150cv year2008 che ora è a fine leasing e che riscatterò, le fanno tutti un sacco di critiche ma non badarci, secondo me è una gran macchina, ha un telaio eccezionale che ora non usano più ma solo xchè costava troppo produrlo, è velocissima, la 'mia' ora che ha più di 100.000 km consuma poco e ha una tenuta di strada che ti permette di fare qualunque cosa (ti ricordo che nel test dell'alce è una delle migliori autovetture in assoluto), sulla neve, nonostante sia bassissima con le opportune gomme è un carroarmato (testata ogni anno in valpusteria), ha dei sedili eccellenti (da quando ho questa macchina non ho più il mal di schiena) e non ultimo l'impianto Bose, un buon CD della mia musica preferita sparato a '32' ti fa digerire la tangenziale.
Ciao e Benvenuto nel Club
vecchiofrank

Quello che scrivi mi entusiasma ho fatto controllare che i km 65000 siano effetivi, la sto pagando 8700 col prezzo credete che sono in linea con la media?

- Informazione Pubblicitaria -
Si,ottimo prezzo,anzi,la stai pagando qualcosa in meno,quindi e' più di un'occasione!!!

IMG_20130104_132452.jpgIMG_201.jpgIMG_20130104_132521.jpgIMG_202.jpg

Ciao ragazzi l'auto l'ho ricevuta un emozione unica, stupenda sono fiero di aver preso un alfa una nuova dimensione. Una domanda per chi puo' rispondermi quando l'auto è ferma e sterzo o a destra o a sinistra sento come non so descrivervi bene cosa come una vibrazione è normale perche in movimento non sento nulla. Grazie per chi mi da una risposta considerate che sono ignorante in materia il meccanico mi dice normale.

sulla mia gt non lo sento pero' la tua e' diversa!sara' normale,la vibrazione dove la senti di preciso,e quando sterzi averti un forte calo di potenza,cioe' il motore scende e sale di giri? attendi risposte dai possessori della tua belva

X