vecchiofrank
Nuovo Alfista
Ciao a tutti sto acquistando alfa 159 progression 1.9 jtdm 150 cv anno 2008 in perfetto stato con 66.000km ultimo restyling unico proprietario allestimento progression tagliando effttuato a settembre con inversione pneumatici il tutto documentabile completo anche di block schaft e antifurto originale alfa SONORO accessorio in piu oltre che immobilaizer , faro' il passaggio di proprieta il 4 gennaio, vorrei qualche consiglio e accorgimento sull'auto, sono molto emozionato cmq prezzo di acquisto 9000 euro.
Ciao, è da 4 anni che uso una 159 150cv year2008 che ora è a fine leasing e che riscatterò, le fanno tutti un sacco di critiche ma non badarci, secondo me è una gran macchina, ha un telaio eccezionale che ora non usano più ma solo xchè costava troppo produrlo, è velocissima, la 'mia' ora che ha più di 100.000 km consuma poco e ha una tenuta di strada che ti permette di fare qualunque cosa (ti ricordo che nel test dell'alce è una delle migliori autovetture in assoluto), sulla neve, nonostante sia bassissima con le opportune gomme è un carroarmato (testata ogni anno in valpusteria), ha dei sedili eccellenti (da quando ho questa macchina non ho più il mal di schiena) e non ultimo l'impianto Bose, un buon CD della mia musica preferita sparato a '32' ti fa digerire la tangenziale.
Ciao e Benvenuto nel Club
vecchiofrank