Alfa 159 - 1.9 JTDM 150cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - Roma

Io una settimana fà la mia 147 l'ho portata in un lavaggio, e mi sono fatto lavare la tappezzeria con 50 euro, naturalmente è stata lavata la macchina anche di fuori.
E' uscita pulita e profumata, come nuova.

la cosa migliore è il lavaggio della tappezzeria.. ma siccome ci lavoro, non ho mai tempo, e giro anche a febbraio con i finestrini abbassati.. con un pò id tempo è sparito tutto... certo una lavata all'alcantara begie dovrò dargliela prima o poi ;)

293039_4455751280127_1364483753_n.jpg

Questa non ve l'avevo ancora fatta vedere !!!!!!

Mi CROLLA UN BALCONE SULLA MACCHINA....

Tetto Cofano e vetro...

4000 € di danni... sto in causa con il condominio !!!

dovrò farla esorcizzare ?

- Informazione Pubblicitaria -
Fagli causa e fatti pagare tutto e con gli interessi, ora è capitato alla tua macchina e mi dispiace tantissimo, ma se vi passava un bambino in quel momento? Cosa succedevo? Un'altra tragedia come quella avvenuta pochi giorni fa, quando si tratta di pagare l'affitto, il costo della casa tutto ok, quando devono usare questi soldi per rendere tutto più sicuro e in regola fanno i furbi di M.... comunque mi raccomando non farti prendere per fessa.
un saluto Raf. (scusa lo Sfogo)

Belin che botta!!!!! Metti tutto in mano ad un legale che provvederà a farti risarcire, tutti i condomini sono coperti da assicurazione:decoccio:

X