Alfa 159 - 1.9 JTDM 150cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - Roma

Re: Alfa 159 - 1.9 JTDM 150cv - Distinctive - Nero Carbonio -2007 Roma Milos_r

purtroppo no.. il confano non si apre.. che rogna !!! per il finestrino ho trovato una scorciatoia;) nel senso se tengo premuto il pulsante verso di me e tiro su si alza... mistero...

il cofano credo aspetterà!!!! ;) per il resto salierci è una cosa bellissima....

unica pecca devo far pulire la tappezzeria perchè era di un fumatore e fa schifo l'odore che ha lasciato !!!! Non mi va di regalargli 80 € !!!

Dall'11 luglio sto vivendo le tua stesse emozioni: strafelice per aver acquistato una 159, nel mio caso SportWagon. E come te ho il problema che il precedente proprietario fumava come un turco dentro la macchina. Volevo chiederti, come hai risolto il problema sentire lo sgradevole odore di fumo ogni volta che entri in macchina?

Ti ringrazio anticipatamente e ti facci i più sinceri complimenti (anche se in ritardo) per il tuo panterone.

Re: Alfa 159 - 1.9 JTDM 150cv - Distinctive - Nero Carbonio -2007 Roma Milos_r

Dall'11 luglio sto vivendo le tua stesse emozioni: strafelice per aver acquistato una 159, nel mio caso SportWagon. E come te ho il problema che il precedente proprietario fumava come un turco dentro la macchina. Volevo chiederti, come hai risolto il problema sentire lo sgradevole odore di fumo ogni volta che entri in macchina?

Ti ringrazio anticipatamente e ti facci i più sinceri complimenti (anche se in ritardo) per il tuo panterone.

la soluzione migliore in questi casi è andare ad un lavaggio e ti fai lavare la tappezzeria... solitamente una 60ina di euro sono...
Ma valuta che il precedente proprietario non sai nemmeno cosa ci ha fatto nella macchina oltre ad aver fumato... a me farebbe un po schifo...
Magari ti organizzi per portarla un giorno che c'è sole, di mattina.. così fino alla sera è perfetta... ti ripuliscono il sedile e non solo in maniera eccellente.
Ti dico solo che esce tutto nero il liquido che aspirano... vedi te ;-)
Io lo devo fare a giorni...

La macchina ha 2 anni e i sedili alla vista si presentano quasi nuovi. Sono neri e sembrano puliti. Era di un rappresentante, cosa mai ci avrà potuto fare oltre che sedersi!
Comunque penso proprio che mi rivolgerò a qualche lavaggio specializzato perchè per chi non fuma entrare in un auto che puzza di fumo è terribile!!!

- Informazione Pubblicitaria -
anche la mia era di un fumatore,quel odore sgradevole se n'è andato dopo 5 mesi circa,ma è stata dura per me che non fumo!

anche la mia era di un fumatore,quel odore sgradevole se n'è andato dopo 5 mesi circa,ma è stata dura per me che non fumo!
Io l'ho presa da un mese e mezzo, si è attenuato ma io continuo a sentirlo. Un fastidio ogni volta che entro...

Io sento la puzza di fumo quando entro poi, apro i finestrini, un po mi abituo e vado... ma se accendo il clima con ricircolo esco con i vestiti impregnati di fumo. (è allucinante!!!) Comunque dopo il trattamento le cose sono migliorate ma non risolte completamente.
Resta solo di rivolgersi a lavaggi specializzati!!!!

Non ho usato niente per mandare via l'odore di fumo, da precisare che la mia é stata usata dal precedente propietario 1 anno!

X