Alfa 159 - 1.9 M-Jet 150 cv - Grigio Titanio - Distinctive - 01/2008

• Autore discussione Autore discussione Pess
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Alfa 159 - 1.9 M-Jet 150 cv - Distinctive - 01/2008

Ho pensato di caricare un album qui sul sito e mettere solo i link... Cmq ok, tra una settimanella e poco più posterò qualche foto .:blink:.

Usandola mi sto accorgendo sempre di più di quanto vada bene questa auto... Davvero un ottimo acquisto!!! :cool001:

:decoccio:
Sono contento che ne parli bene della tua Panterona!!:D

complimenti...se non fosse per qualche particolare ...è uguale alla mia..esternamente anche se ancora per poco...

per gli interni puoi vedere le foto nel mio fotoalbum...poi in questo momento è dal meccanico per montare doppio scarico sportivo della csc, filtro aria sportivo, in attesa di montaggio cerchi da 19 TI e a fine mese ho appuntamento dal carrozziere per montaggio calotte specchietti cromate a specchio e minigonne TI

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per gli interni puoi vedere le foto nel mio fotoalbum...poi in questo momento è dal meccanico per montare doppio scarico sportivo della csc, filtro aria sportivo, in attesa di montaggio cerchi da 19 TI e a fine mese ho appuntamento dal carrozziere per montaggio calotte specchietti cromate a specchio e minigonne TI

:BoccaAperta:

eheh dai piano piano anche tu gli farai qualche modifica...e di certo io non mi fermo qui :D
approposito viste le foto? approposito ho fatto anche le pinze dei freni rosse...te le consiglio!

Vedendo le foto ho notato che hai fatto davvero tutto in grande stile... Magnifico l'autoradio-navigatore-vivavoce, stupende le pinze dipinte di rosso, davvero ben fatto il sistema antifurto... Mi raccomando, tieni aggiornato l'album con le nuove aggiunte alla tua Alfa!! :)

Pess i miei aggiornamenti, come da ieri gli scarichi, li trovi nella pagina della mia macchina....cmq grazie per i complimenti....

X