Alfa 159 - 1.9 M-Jet 150 cv - Grigio Titanio - Distinctive - 01/2008

Re: Alfa 159 - 1.9 M-Jet 150 cv - Distinctive - 01/2008

Ho pensato di caricare un album qui sul sito e mettere solo i link... Cmq ok, tra una settimanella e poco più posterò qualche foto .:blink:.

Usandola mi sto accorgendo sempre di più di quanto vada bene questa auto... Davvero un ottimo acquisto!!! :cool001:

:decoccio:
Sono contento che ne parli bene della tua Panterona!!:D

complimenti...se non fosse per qualche particolare ...è uguale alla mia..esternamente anche se ancora per poco...

complimenti...se non fosse per qualche particolare ...è uguale alla mia..esternamente anche se ancora per poco...

Per quali particolari si differenziano? Io se potessi metterei i cerchi da 18" dello stesso modello che ho ora... :D

- Informazione Pubblicitaria -
per gli interni puoi vedere le foto nel mio fotoalbum...poi in questo momento è dal meccanico per montare doppio scarico sportivo della csc, filtro aria sportivo, in attesa di montaggio cerchi da 19 TI e a fine mese ho appuntamento dal carrozziere per montaggio calotte specchietti cromate a specchio e minigonne TI

wooooooow bellissima complimenti ....stupendo anche il colore :D

per gli interni puoi vedere le foto nel mio fotoalbum...poi in questo momento è dal meccanico per montare doppio scarico sportivo della csc, filtro aria sportivo, in attesa di montaggio cerchi da 19 TI e a fine mese ho appuntamento dal carrozziere per montaggio calotte specchietti cromate a specchio e minigonne TI

:BoccaAperta:

eheh dai piano piano anche tu gli farai qualche modifica...e di certo io non mi fermo qui :D
approposito viste le foto? approposito ho fatto anche le pinze dei freni rosse...te le consiglio!

Vedendo le foto ho notato che hai fatto davvero tutto in grande stile... Magnifico l'autoradio-navigatore-vivavoce, stupende le pinze dipinte di rosso, davvero ben fatto il sistema antifurto... Mi raccomando, tieni aggiornato l'album con le nuove aggiunte alla tua Alfa!! :)

Pess i miei aggiornamenti, come da ieri gli scarichi, li trovi nella pagina della mia macchina....cmq grazie per i complimenti....

X