Alfa 159 - 2.0 JTDM 170 CV DISTINCTIVE- bianco ghiaccio - 2009 Bologna

Uhuhu bellissima, io però vorrei il 1.8T...
In cambio anch'io gli ridarei la StiloZza
 
Bhe non so quanti anni hai tu, ma io ne ho 18 e la StiloZza come prima auto mi va più che bene hihihi, anche il motorazzo no, non va piano :D . Cmq la 159 sarebbe tutta un'altra cosa!!
 
Ti auguro con tutto il cuore di non dover mai postare problemi,
anzi ti invito a godere al massimo della tua stupenda Auto e di divertirti a più non posso nel rispetto delle regole.
Vedrai che di soddisfazioni ne avrai tante...
Piuttosto speriamo di trovarci a qualche raduno con le gemelle!


dimenticavo di dirti, la pelle è bellissima ma va trattata come tratti una donna, ci vogliono delle creme per mantenerla sempre giovane, bella, seducente!!
 
Ti auguro con tutto il cuore di non dover mai postare problemi,
anzi ti invito a godere al massimo della tua stupenda Auto e di divertirti a più non posso nel rispetto delle regole.
Vedrai che di soddisfazioni ne avrai tante...
Piuttosto speriamo di trovarci a qualche raduno con le gemelle!


dimenticavo di dirti, la pelle è bellissima ma va trattata come tratti una donna, ci vogliono delle creme per mantenerla sempre giovane, bella, seducente!!

ti ringrazio per l'augurio e per il consiglio.
se ci sarà un raduno da queste parti mi farò sicuramente vedere per conoscervi da vicino magari con una bella mangiata.

per quanto riguarda la pelle, invece, proprio oggi ho provveduto a comprare i prodotti idonei per la pulizia.
 
Spettacolare!!! Abbinamento interni /esterno azzeccatissimo. molto bella!!!
 
Ciao Franchino...complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!! Hai copiato pure tu!!!!!!! Una bella panterona bianca :D ma sotto il culo 170 muli!!!! :lol2:

BELL'ACQUISTO veramente....trattala con i guanti durante il suo rodaggio!!!

PS: pure io...durante la consegna ho filmato col cell...stavo quasi per ..... addosso :D :D :D :D :D

:decoccio: :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quanto ti è venuta a costare? (Se non ti offendi)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto