Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - Bianco - MY 11 - PE

maxialfa

Nuovo Alfista
1 Novembre 2007
22
0
1
124
Spero che vi piaccia, l'ho presa nuova di pacca con il comfort pack plus.
Ero quasi ad un passo per tradire l'alfa ma, visto che ho avuto tra le mani una 75 turbo Q.V. e una 156 19 JTD, non me la sono proprio sentita.
Devo dire che ha un ottimo motore e un ottima tenuta di strada, anche se rispetto alla 156 si fa sentire il peso. E' stato fatto un bel passo avanti sulla scelta dei materiali per gli interni ma ,aihimè, ho notato delle gravi pecche negli assemblaggi dovuti, secondo me, a superficialità umana ( per caso dovuti ai rischi chiusura stamilimento di pomigliano????)
Ne approfitto del post per alcune domande e delucidazioni:
appena presa la macchina quando inserivo la chiave elettronica non succedeva nulla e per accendere il quadro dovevo premere il tasto start, senza ovviamente premere frizione o freno. Ora, appena inserisco la chiave, si accende il quadro e lo stereo e sinceramente non mi piace.
E' possibile vedere i video sul radio nav Blue& Me.
grazie
 

Allegati

  • 100_4756.jpg
    100_4756.jpg
    126.2 KB · Visualizzazioni: 341
  • 100_4753.jpg
    100_4753.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 315
  • 100_4755.jpg
    100_4755.jpg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 287
  • 100_4754.jpg
    100_4754.jpg
    106.5 KB · Visualizzazioni: 293
  • 100_4762.jpg
    100_4762.jpg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 1,919
  • 100_4759.jpg
    100_4759.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 339
  • 100_4758.jpg
    100_4758.jpg
    119.8 KB · Visualizzazioni: 291
  • 100_4761.jpg
    100_4761.jpg
    130.7 KB · Visualizzazioni: 286
  • 100_4760.jpg
    100_4760.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 690
  • 100_4757.jpg
    100_4757.jpg
    142.9 KB · Visualizzazioni: 310
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

ciao io vedo cambiare al mia alfa 147 2a serie perchè siccome la famiglia si è ingrandita quella mi stà stretta, ho visto le foto della tua macchina, complimenti è davvero bella, ti chiedevo questo è la versione restailyng degli interni? quanto ti è costata? io sono indeciso se comprarla a km 0 o trovarne una con massimo 25000 km. ho fatto un giro in concessionaria ma con 25000 euro mi danno una km 0 anno 2008, (2 anni ferma).
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

La mia è MY 11 quindi quella con aggiornamento interni (colore interno tutto nero, e navigatore con sd card). Io l'ho presa nuova a € 28.500...
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

Spero che vi piaccia, l'ho presa nuova di pacca con il comfort pack plus.
Ero quasi ad un passo per tradire l'alfa ma, visto che ho avuto tra le mani una 75 turbo Q.V. e una 156 19 JTD, non me la sono proprio sentita.
Devo dire che ha un ottimo motore e un ottima tenuta di strada, anche se rispetto alla 156 si fa sentire il peso. E' stato fatto un bel passo avanti sulla scelta dei materiali per gli interni ma ,aihimè, ho notato delle gravi pecche negli assemblaggi dovuti, secondo me, a superficialità umana ( per caso dovuti ai rischi chiusura stamilimento di pomigliano????)
Ne approfitto del post per alcune domande e delucidazioni:
appena presa la macchina quando inserivo la chiave elettronica non succedeva nulla e per accendere il quadro dovevo premere il tasto start, senza ovviamente premere frizione o freno. Ora, appena inserisco la chiave, si accende il quadro e lo stereo e sinceramente non mi piace.
E' possibile vedere i video sul radio nav Blue& Me.
grazie


Ciao, se è possibile o no vedre i video non so dirtelo; per quanto riguarda il quadro comandi e autoradio sulla mia 159 si accendono da soli appena inserisco la chiave e ha sempre fatto così fin dal primo giorno, se voglio spegnerlo devo premere il tasto START senza premere freno o frizione.

Per tenere l'autoradio spenta dovresti spegnerla prima di spegnere la macchina, in terotia resta spenta quando la riaccendi.



ciao!
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

ti ringrazio per la risposta ma sono più che sicuro che appena presa e per alcuni giorni il quadro non si accendeva automaticamente all'inserimento della chiave. ne sono sicuro perchè è la prima cosa che mi hanno spiegato al conce al momento del ritiro. Cq mi ci abituerò. Per i video invece sarei molto interessato, quindi se c'è qualcuno che mi può aiutare gliene sarei grato.
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

Nessuna critica sulla macchina?
nessun altro può aiutarmi per i video???????
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

Ciao, prima di tutto ti faccio tanti complimenti per la macchina.
icon32.gif

Io ho una 159 1.9 jtdm 150cv della prima serie che é uscita e mi ha dato tanta soddisfazione in questi ultimi anni. Tanto che ho deciso di acquistarne una nuova prima che si interrompa la produzione. Ho ordinato settimana scorsa una 159 2.0 jtdm 170cv anche bianca e con gli interni scuri come la tua (ma berlina). Mi avevano detto che ora le mostrine sono scure ma ora che ho visto le tue foto mi sono reso conto che sono più che scure, sono proprio nere! Comunque mi piacciono. Non vedo l'ora che arrivi, purtroppo devo aspettare fino a inizio Dicembre.:lol2:
Purtroppo per il video non posso aiutarti. Riguardo l'accensione ti confermo che nella mia il quadro comandi si accende subito appena inserita la chiave.
Ancora complimenti per l'acquisto e auguri!
icon18.gif
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

Spero che vi piaccia, l'ho presa nuova di pacca con il comfort pack plus.
Ero quasi ad un passo per tradire l'alfa ma, visto che ho avuto tra le mani una 75 turbo Q.V. e una 156 19 JTD, non me la sono proprio sentita.
Devo dire che ha un ottimo motore e un ottima tenuta di strada, anche se rispetto alla 156 si fa sentire il peso. E' stato fatto un bel passo avanti sulla scelta dei materiali per gli interni ma ,aihimè, ho notato delle gravi pecche negli assemblaggi dovuti, secondo me, a superficialità umana ( per caso dovuti ai rischi chiusura stamilimento di pomigliano????)
Ne approfitto del post per alcune domande e delucidazioni:
appena presa la macchina quando inserivo la chiave elettronica non succedeva nulla e per accendere il quadro dovevo premere il tasto start, senza ovviamente premere frizione o freno. Ora, appena inserisco la chiave, si accende il quadro e lo stereo e sinceramente non mi piace.
E' possibile vedere i video sul radio nav Blue& Me.
grazie
Belin che bella che è.......... è una meraviglia:grinser005:
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

ottima macchina!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170 CV - Distinctive - MY 11 -

Complimenti per l'acquisto :eclipsee_Victoria:
Bianca con i cerchi scuri è davvero molto aggressiva.
Gli interni poi sono sportivissimi, davvero belli :)

P.S. Hai fatto bene a non tradire l'Alfa, lasciatelo dire da uno che l'ha fatto ma è tornato subito indietro... Peccato per certe pecche di assemblaggio (le ha anche la mia del 2008), perchè la 159 è un'ottima auto.