Il 12 novembre ho partecipato al raduno Alfasport presso la Pietra di Bismantova a Reggio Emilia e per l'occasione, visto che le mie gomme da 16" estive erano finite, c'era la tela, ho montato le 17" che avevo in casa già pronte, e ho portato i 16" dal gommista per far montare le gomme da neve.
Li ho tenuti su una settimana e devo dire che la mia scelta non è stata sbagliata...e ora che ho rimesso le invernali già mi manca la mia 159 gommata estiva e molto molto più sportiva esteticamente.
Ieri sera, un amico ha deciso di anticiparmi il regalo di compleanno e mi ha donato la coppia di calotte cromate originali alfa per la mia panterona...vedremo come sta...ho provato a cercare foto sul sito ma non ho trovato nessuno che avesse la 159 berlina nera carbonio e l'interno, plancia compresa, beige e i cerchi base con calotte cromate e non satinate.
Beh poco male...tanto al massimo le monterò domani e quindi avrò sicuramente idea di come ci stanno... posterò poi le foto...mentre quelle dei cerchi estivi da 17" già sono nell'album.
https://forum.clubalfa.it/members/freccianera-albums-+mia+159+2.0+jtdm.html