Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Beh i lavori vanno fatti con calma giusto Niko??? Ma secondo me la tua come l'hai fatta ha bisogno del doppio terminale, chiedi a Stefo77 che l'ha già messo info in merito vedrai che bene che stà.:)


Ecco, giusto allora una fotina per farti vedere come viene.....:D

Concordo, anche perchè orami la pantera l'hai fatta propio uguale alle Ti con la sola differenza che hai gli interni più belli della linea Alfa Romeo.


Beh, parliamone, gli interni in pelle della TI secondo me sono da sballo .....:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai , sono due allestimenti di interni comunque molto validi, però come dice niko c'è già tanto rosso sulla sua ( il che non dispiace ). Al massimo io direi che la prerogativa tra scarico doppio e interni ti, in qualunque momento tu voglia farlo , ricada in primis sul doppio scarico. per gli interni poi si vedrà :D
 
Riferimento: Re: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Beh che dire era un po' che non postavo fotine :(
questa mi sembrava carina...

DSCF0281.jpg
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Sempre bella!
 
Riferimento: Re: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Beh che dire era un po' che non postavo fotine :(
questa mi sembrava carina...

Visualizza allegato 59873

ci stà troppo bene con quello sfondo .. :D ... bravo niko si potrebbe dire che tra tutti il fiore piu bello è quello rosso :D ehehe
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Bella anche la tua :)

Davvero molto sportiva rossa con i 19" e l'assetto :cool:

io metterei anche le minigonne della Ti ;)
 
Riferimento: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

MrTurbo hai perfettamente ragione , ci stanno troppo bene le minigonne della Ti anche perchè ormai di estetica è sempre piu una Ti. Appena vedo Niko al raduno del 5 lo assillerò fino a che non le monterà ahahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Re: Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009

Beh che dire era un po' che non postavo fotine :(
questa mi sembrava carina...

Visualizza allegato 59873

molto molto bella!!!

però mancano un po' di foto, è da un po' che trascuri questo topic :D

in effetti le minigonne TI ci starebbero tanto!!!!