Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

che ne dici di vetri e tetto nero? diventerebbe cattivissima e unica!
 
e il settimo giorno Dio creò l'Alfa... Rossa la creò... che spettacolo... sempre meglio Niko!!!
:decoccio:
 
che ne dici di vetri e tetto nero? diventerebbe cattivissima e unica!

anto hai ragione ma allora ci vorrebbero anche gli interni in pelle neri della TI...
e mannaggia mi mangero' smepre le dita per non averli presi...

cosi' con gli interni chiari preferirei tenerla piu tutta sul chiaro...
e poi ormai e' apposto cosi' ... manca solo un terminalino doc ed il gioco e' fatto...

a dire il vero avevo anche pensato alle striscie come quelle dei carabinieri ma cromate... pero' ho pensato che forse poi era troppo esagerata... :)
 
si boris e' quella di balocco ma un po' piu alta...
e con i distanziali in piu'...
(a balocco le ruote sparivano sotto il parafango...
qui l'ho dovuta alzare per mettere i distanziali... :p )

Che bello il ricordo di balocco...!!!
Eh si infatti, era spettacolare dal vivo, toccava terra! chissa' che tenuta in pista!! :)
 
anto hai ragione ma allora ci vorrebbero anche gli interni in pelle neri della TI...
e mannaggia mi mangero' smepre le dita per non averli presi...

cosi' con gli interni chiari preferirei tenerla piu tutta sul chiaro...
e poi ormai e' apposto cosi' ... manca solo un terminalino doc ed il gioco e' fatto...

a dire il vero avevo anche pensato alle striscie come quelle dei carabinieri ma cromate... pero' ho pensato che forse poi era troppo esagerata... :)

Beh dai Niko , poco male , ci penserà quel Diavoletto dello zio Giò un uomo chiamato Contratto al quadrato ;) , lo sai che trovo sempre gli affaroni giusti al prezzo piu basso , prima o poi vuoi o non vuoi mi dovranno capitare tra le mani gli interni della 159 TI eheh :D
 
eheh giox se li trovi fammi sapere che ci faro' un pensierino... ;)
 
e sara' allora che vedremo la prima 159 rossa in versione black line? XD
 
anto hai ragione ma allora ci vorrebbero anche gli interni in pelle neri della TI...
e mannaggia mi mangero' smepre le dita per non averli presi...

cosi' con gli interni chiari preferirei tenerla piu tutta sul chiaro...
e poi ormai e' apposto cosi' ... manca solo un terminalino doc ed il gioco e' fatto...

a dire il vero avevo anche pensato alle striscie come quelle dei carabinieri ma cromate... pero' ho pensato che forse poi era troppo esagerata... :)
Ovviamente doppio lo scarico vero Niko???:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh , hai fatto bene che ci hai ripensato sulle strisce cromate, anche secondo me dventa un po troppo esagerata.

per lo scarico doppio non posso che essere d'accordo al 100% con Bobo :D ..