Beh i lavori vanno fatti con calma giusto Niko??? Ma secondo me la tua come l'hai fatta ha bisogno del doppio terminale, chiedi a Stefo77 che l'ha già messo info in merito vedrai che bene che stà.raga il cuore vi da ragione, la testa anche, ma il portafoglio per ora mette il veto...
poi si vedra' ...
raga il cuore vi da ragione, la testa anche, ma il portafoglio per ora mette il veto...
poi si vedra' ...
Solo che se la prendevi da subito TI a quasto punto mi sa che risparmiavi parecchi soldini .....
Stefo non ricordarglielo che ci sarà rimasto troppo male niko allora di non aver preso la ti, è da quando lo conosco che avrebbe voluto la versione ti
Concordo, anche perchè orami la pantera l'hai fatta propio uguale alle Ti con la sola differenza che hai gli interni più belli della linea Alfa Romeo.è sempre più bella questa pantera!! complimenti, i distanziali poi stan benissimo soprattutto dal vivo oltre che in foto
hai una delle 159 più belle in assoluto, io 2 cose gli fare per l'esterno ancora proprio proprio per poter dire che "più di così non si può" :grinser005: :
1 - scarico duplex O____O e rigorosamente ovale
2 - pinze freno rosse!
poi chiudiamo il topic che altre migliorie proprio non esistono più
:decoccio:
è sempre più bella questa pantera!! complimenti, i distanziali poi stan benissimo soprattutto dal vivo oltre che in foto
hai una delle 159 più belle in assoluto, io 2 cose gli fare per l'esterno ancora proprio proprio per poter dire che "più di così non si può" :grinser005: :
1 - scarico duplex O____O e rigorosamente ovale
2 - pinze freno rosse!
poi chiudiamo il topic che altre migliorie proprio non esistono più
:decoccio: