Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

raga il cuore vi da ragione, la testa anche, ma il portafoglio per ora mette il veto...
poi si vedra' ...
:(
 
beh la vernice nera per il tetto te la regalo iooo XD in cambio voglio fare un giro con la pantera rossa XD
 
raga il cuore vi da ragione, la testa anche, ma il portafoglio per ora mette il veto...
poi si vedra' ...
:(
Beh i lavori vanno fatti con calma giusto Niko??? Ma secondo me la tua come l'hai fatta ha bisogno del doppio terminale, chiedi a Stefo77 che l'ha già messo info in merito vedrai che bene che stà.:)
 
raga il cuore vi da ragione, la testa anche, ma il portafoglio per ora mette il veto...
poi si vedra' ...
:(

Certo certo , ogni cosa ha suo tempo Niko . Serve tempo e pazienza , oltre ai soldini ovviamente :D
 
NIKO79 ... solo una parola...

SEI MATTOOOOOOOO!!!! :D:D

Ma quante modifiche gli fai ??? Bella, proprio bella, complimenti :)



Solo che se la prendevi da subito TI a quasto punto mi sa che risparmiavi parecchi soldini ..... :rolleyes:



Ciao! .:blink:.
 
Solo che se la prendevi da subito TI a quasto punto mi sa che risparmiavi parecchi soldini ..... :rolleyes:

Stefo non ricordarglielo che ci sarà rimasto troppo male niko allora di non aver preso la ti, è da quando lo conosco che avrebbe voluto la versione ti :D
 
Stefo non ricordarglielo che ci sarà rimasto troppo male niko allora di non aver preso la ti, è da quando lo conosco che avrebbe voluto la versione ti :D


opsssss....... he, he, he, mi sa che hai ragione.....



mmmmm Niko ...... dicevo...... bella macchina!! :grinser005:

(GIOX156, così va meglio?!?!? :lol2:)
 
è sempre più bella questa pantera!! complimenti, i distanziali poi stan benissimo soprattutto dal vivo oltre che in foto :D:D

hai una delle 159 più belle in assoluto, io 2 cose gli fare per l'esterno ancora proprio proprio per poter dire che "più di così non si può" :grinser005: :
1 - scarico duplex O____O e rigorosamente ovale
2 - pinze freno rosse!


poi chiudiamo il topic che altre migliorie proprio non esistono più :D

:decoccio:
 
è sempre più bella questa pantera!! complimenti, i distanziali poi stan benissimo soprattutto dal vivo oltre che in foto :D:D

hai una delle 159 più belle in assoluto, io 2 cose gli fare per l'esterno ancora proprio proprio per poter dire che "più di così non si può" :grinser005: :
1 - scarico duplex O____O e rigorosamente ovale
2 - pinze freno rosse!


poi chiudiamo il topic che altre migliorie proprio non esistono più :D

:decoccio:
Concordo, anche perchè orami la pantera l'hai fatta propio uguale alle Ti con la sola differenza che hai gli interni più belli della linea Alfa Romeo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è sempre più bella questa pantera!! complimenti, i distanziali poi stan benissimo soprattutto dal vivo oltre che in foto :D:D

hai una delle 159 più belle in assoluto, io 2 cose gli fare per l'esterno ancora proprio proprio per poter dire che "più di così non si può" :grinser005: :
1 - scarico duplex O____O e rigorosamente ovale
2 - pinze freno rosse!


poi chiudiamo il topic che altre migliorie proprio non esistono più :D

:decoccio:

Grazie noyz...


come ho gia' detto purtroppo il cuore ti direbbe si subito al doppio scarico,
la mente anche,
ma il portafoglio mette il veto per ora...
forse vediamo l'anno prossimo...
per ora come gia' ti dicevo la pezzo con un terminalino cromato
poi vediamo...
per le pinze sai che non so'..il fatto e' che gia' c'e' molto rosso e a differenza magari di una nera o grigia si notano di meno...
e poi mi sono rimaste impresse quelle di quel tipo che le aveva surriscaldate a varano che erano diventate bordeau...
mah vediamo...
piuttosto l'anno prossimo meditavo di fare qualcosa all'impianto frenante...
tubi areonautici, olio performante, pastiglie e dischi forati baffati brembo...
mah ora vedremo...