Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Ecco un'altro step
un piccolo aggiornamento dell'immagine...
i copricinture davanti ed in mezzo e tutti i copriattacchi cinture...
come stanno?
che ne dite ?
secondo me non sono troppo invasivi e ci stanno benino..!
Ti ricordi quando ancora non ci conoscevamo che ti avevo detto che non erano proprio il massimo ??.. beh poi al raduno di orbassano li ho visti di presenza e ci stavano davvero bene .. in foto sembrano un po troppo cicciottelli mentre posso garantire che ci stanno bene ... quindi adesso che hai completato l'opera dovrebbero starci anche megliooo :D ciao nikooooo
 
allora dopo averla vista dal vivo non posso che rinnovare i complimenti!! bellissima sia dentro che fuori, anche se ammetto che dentro tutti quei colori chiari danno un senso di spazio incredibile, poi molto bello anche il colore della consolle satinata che non è proprio grigia.... forse questo particolare si nota maggiormente dal vivo. fortuna mia che l'ho vista allora .:blink:.

bellissime anche le pedaliere TI!

poi ero curioso di vedere un po questo 2.0 JTDm.... eh beh direi che va. poi adesso è molto regolare deve essere un piacere guidarlo tutti i giorni, se c'è da andare lui va ma anche "a passeggio" mi sa che si fa apprezzare per la grande elasticità che magari al 1.9 un po manca :)

:decoccio:

PS
nooooooooo!!!! mi son dimenticato di guardare i tappini della valvole delle gomme!!!! :mad:
 
Grazie Noyz e Eddy88 per i complimenti
si in effetti e' molto lineare come motore ed ora con qualche cavalluccio in piu lo e' ancora di piu'...
se ci vediamo a Varano il 5 magari ti porto a fare un giretto sulle stradine li attorno cosi' lo puoi verificare te stesso...

i coprivalvole in realta' non c'erano, li ho tolti perche' uno si era saldato alla valvola ed in un'altro s'era spannato il dado antifurto e non riuscivo piu a toglierlo,
ora ne ho gia' presi altri 4 quasi identici che non avvitero 'con l'antifurto e che ormai montero' con i cerchi da 19" che andro' a mettere il 15 aprile giusto in tempo per il raduno Emililiano
 
Grazie Noyz e Eddy88 per i complimenti
si in effetti e' molto lineare come motore ed ora con qualche cavalluccio in piu lo e' ancora di piu'...
se ci vediamo a Varano il 5 magari ti porto a fare un giretto sulle stradine li attorno cosi' lo puoi verificare te stesso...

i coprivalvole in realta' non c'erano, li ho tolti perche' uno si era saldato alla valvola ed in un'altro s'era spannato il dado antifurto e non riuscivo piu a toglierlo,
ora ne ho gia' presi altri 4 quasi identici che non avvitero 'con l'antifurto e che ormai montero' con i cerchi da 19" che andro' a mettere il 15 aprile giusto in tempo per il raduno Emililiano

ok :)

infatti mi sembrava strano che non li avessi notati....

allora ci vediamo il 5, se guai se non giri adesso che è un missile! ::cop:: :D:D

peccato non poterla vedere già con i 19'' a varano, perchè deve essere mostruosa con quei cerchi! .: sbav :.

vorrà dire che dovrai fare foto dettagliatissime appena li monti
 
eheheh non manchero'...
penso sia l'auto piu fotografata al mondo...

si prima di montare i 19 con gomme nuove volevo finire il piu possibile quelle che ho su giusto per non sprecarle visto che al prossimo giro sui 17 montero' le gomme da neve...
 
Ultima modifica da un moderatore:
eheheh non manchero'...
penso sia l'auto piu fotografata al mondo...

si prima di montare i 19 con gomme nuove volevo finire il piu possibile quelle che ho su giusto per non sprecarle visto che al prossimo giro sui 17 montero' le gomme da neve...
Io saprei come fare ma non posso postarlo :D:D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eheheh non manchero'...
penso sia l'auto piu fotografata al mondo...

si prima di montare i 19 con gomme nuove volevo finire il piu possibile quelle che ho su giusto epr non sprecarle visto che al prossimo giro sui 17 montero' le gomem da neve...

niko vuoi davvero montare i 19 " ??? sei proprio sicuro sicuro sicuro ??? molti hanno lamentato delle noie sulla versione ti con i 19 .. con delle persone dietro in curva toccavano le ruote ai passaruota , ma magari è per via dell'assetto diverso .. però pensaci bene