Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Bobo...voglio vedere ste belin di scarpe nuove:confused: foto foto foto! Anche io nel wekk end scorso ho rimesso le mie ed è tutto un altro bel vedere a presto:decoccio:
Le ho sul computer ma non me le carica perchè sono troppo grosse, appena capisco come fare a rimpoicciolirle le metto.....sono troppo ignorante con sti pc :mad:...

Eccole :lol2: non è solo bella è mia............:eclipsee_Victoria:

Allegati

• DA Bereguardo con cantautore 049.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 049.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 211
  • DA Bereguardo con cantautore 031.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 031.jpg
    141 KB · Visualizzazioni: 250
  • DA Bereguardo con cantautore 048.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 048.jpg
    188.4 KB · Visualizzazioni: 817
  • DA Bereguardo con cantautore 045.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 045.jpg
    151.7 KB · Visualizzazioni: 210
  • DA Bereguardo con cantautore 040.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 040.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 1,442
  • DA Bereguardo con cantautore 046.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 046.jpg
    131.2 KB · Visualizzazioni: 227
  • DA Bereguardo con cantautore 047.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 047.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 210
  • DA Bereguardo con cantautore 050.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 050.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 217
  • DA Bereguardo con cantautore 030.jpg
    DA Bereguardo con cantautore 030.jpg
    136.2 KB · Visualizzazioni: 221
Belli belliiiii .. sono i migliori cerchi per la Panterona .. piu di così non si può fare :D

- Informazione Pubblicitaria -
Eccole :lol2: non è solo bella è mia............:eclipsee_Victoria:
Belin finalmente bobo:smiley_001: bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella:) hai partorito un ottimo lavoro....che dire....BELLA:lachen001:

veramente molto molto belli !!!

freni da 330 , cerchi da 19 e la 159 è alla massima esaltazione ;) poi con il 2,4 ;)

i migliori cerchi per la 159!!!
complimenti!!

Anche se vogliamo paragonarli a quelli in ferro da 15 della 156 con le borchie in plastica? ... nulla a che vedere ..eehehehe o_O :( ( cerco di illudermi ragazzi , dovete compatirmi eheheh )

Nuovo aggiornamento per la Panterona, stò facendo cambiare pomapa e cilindretto frizione e aimè per cambiare il cilindretto bisogna far scendere il cambio, ovviamente visto l'operazione, anche se non servirebbe, faccio fare la frizione almeno non rischio di trovarmi tra un anno a dover rismontare tutto... per non farmi mancare nulla cambio anche 2 gomme visto che in una c'è un bel buchetto....

Nuovo aggiornamento per la Panterona, stò facendo cambiare pomapa e cilindretto frizione e aimè per cambiare il cilindretto bisogna far scendere il cambio, ovviamente visto l'operazione, anche se non servirebbe, faccio fare la frizione almeno non rischio di trovarmi tra un anno a dover rismontare tutto... per non farmi mancare nulla cambio anche 2 gomme visto che in una c'è un bel buchetto....

Bravo belin come sei operativo al cento per cento!

X