Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

che bastardi
hai tutta la mia solidarietà

Mi spiace molto per il furto dell'auto che hai subito; pero' nel frattempo che le bimbe crescano, se ho capito bene hai ancora la 75. Quindi ogni tanto ti puoi fare un giretto con l'ultima Alfa a trazione posteriore e godertela rimanendo sempre nel mondo Alfa.

Mi spiace molto per il furto dell'auto che hai subito; pero' nel frattempo che le bimbe crescano, se ho capito bene hai ancora la 75. Quindi ogni tanto ti puoi fare un giretto con l'ultima Alfa a trazione posteriore e godertela rimanendo sempre nel mondo Alfa.
Certo che si...purtroppo e' un mese e mezzo che non la uso ma venerdì sera andrò a fare un bel giretto ad Arese dove ci troviamo con alcuni amici Alfisti...

ps. Ora per tutti i giorni ho una Ford S-Max...sapete perché Ford? Perché Ford quando passava un Alfa si levava il cappello...ihihihi

- Informazione Pubblicitaria -
Si in effetti l'espressione di Mr. Ford quando passava un Alfa, e' veramente bella.

Cavolo,mi dispiace per la 159.....ma l'hanno rubata a Milano?
P.S.:tanti auguri per le gemelline!!!

vista
beh certo avere qll può in un certo modo consolare
per me tra le più belle auto però la 59 è li li

Ovviamente la 75 rimane e resterà per molto a lungo con me....
Purtroppo la 159 mi è stata rubata più di un anno fa e non è più stata trovata, nel frattempo sono diventato papà di 2 bellissime gemelle e ho optato per una monovolume ahimè la 159 anche Sw non ha abbastanza carico per un passeggino gemellare e le cose che necessitano per i viaggi...Tranquilli che non appena le pargole avranno un età adeguata la prima cosa che farò sarà tornare alla mia amata Alfa Romeo...

Oh mi dispiace tantissimo....maledetti:mad: Si hai fatto bene a ragionare così...avrei fatto lo stesso; comunque auguri per le gemelle:decoccio:

X