Alfa 159 2.4 Jtdm allestimento 112

caffa

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2013
11
0
1
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.4 Jtdm
Ecco le foto della mia bimba...
28062012213.jpg
 
Ho visto delle info interessanti sulla tua presentazione! Dai dicci tutto di lei!!!
Ho delle curiosità!!!!!!!
1- vi arriva potenziata dalla casa o standard 200/210cv?!
2- che modifiche ci sono rispetto alle standard, in termini di motore?!
3-ho letto che pesa mooooltissimo!!!!!
:decoccio:
 
La 159 sembra fatta apposta per voi Carabinieri... È bellissima!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Peccato che non le stanno dando più.. adesso solo Fiat Bravo.. per quello la tengo come una reliquia.. :)
 
Quando arriva ha 210 cv ma l'alevata massa (l'ho messa sulla pesa in ordine di marcia e carica e segnava 22 q.li) la fa senbrare un Daily..
La mia è arrivata già con la modifica alle biellette anteriori, hanno dovuto alzarla perchè al minimo tombino sporgente toccava la coppa dell'olio che è protetta da una piastra in acciaio..
Per il resto a livello di motore è identica alla serie.. l'allestimento interno è completamente diverso, sedili posteriori in plastica, paratia antisfondamento, blindatura del vetro anteriore da 2,5 cm, piastre di acciaio balistico nelle portiere anteriori e vano anteriore..
 
complimenti per la belva la 159 in divisa sta troppo bene sia con livrea carabinieri che con quella della polizia...
hai perfettamente ragione anche la radiomobile nelle nostre zone gira con le bravo, di 159 se ne vedono molto poche :smiley_029:
 
che belva
troppo bella
ma tu che auto hai? dai su
 
Ho un'Audi a4 sw 1.9 tdi del 2000 con 240.000 km... l'ho presa perchè tre anni fa mi hanno chiesto 3.000 euro e aveva 170.000 km... La uso per andare da casa al lavoro e per caricare tutte le cose della barca.. è un po come un furgoncino :lol2:
Appena andrò in pensione, se ce la faccio, il mio sogno è di trovare un'Alfa Gt Junior rossa...
 
Ti sei salvato nel finale......
Dai scherzo
L'alfista non si vede solo da ciò che guida: molti che non hanno alfa lo sono più di chi ce l'ha..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il massimo sarebbe ritrovare la mia vecchia Alfetta 2000 luci di bosco, ricordo ancora la targa.. dovrò fare una ricerca al PRA per vedere se è ancora in circolazione.. se così fosse, farei di tutto per riaverla..