Alfa 159 2.4 Jtdm allestimento 112

beh ma allora sei un vecio alfista :not-bad:

E la tua 159 ha 300cv?!?!?!

Si in retromarcia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
La Pantera in divisa ha un incredibile fascino!

Puoi scommetterci.. nella mia vita di Alfista le ho guidate quasi tutte e il bello del mio lavoro è che posso permettermi di provarle al limite anche su strade normali, dove vedi veramente il valore di una vettura.. quando hai un'intervento la spremi per benino e puoi apprezzare realmente i pregi e difetti su qualsiasi tipo di strada e di ostacolo improvviso.- Per quello guido Alfa, è l'unica vettura che in 30 anni di lavoro non mi ha tradito mai... anche se rimpiango le trazioni posteriori... hanno fatto scuola a tutti.. (la mia vecchia 75 aveva il leveraggio del cambio talmente ben registrato che sui tornanti di montagna riuscivo a mettere la 1^ in scalata a 60 Km/h e rilasciando di colpo la frizione, il ponte si bloccava e mi girava il retrotreno di 90 gradi senza freno a mano..) queste sono le emozioni che ti possono dare certe vetture..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non l'ho messa sul banco ma ci va molto vicino... Per non fare pubblicità ti posso dire che il mago che l'ha operata, lavora come tecnico delle centraline sulle moto della supersport e si occupa anche delle vetture del padre di Rossi che corre in pista... :)
Quando al tagliando si sono accorti che non era "normale", l'hanno messa sotto diagnosi e non hanno trovato niente di anormale, addirittura il codice della mappa era quello originale..

I consumi si sono abbassati, adesso in statale riesco a tenere la 6^ a 70 Km/h... comunque con 46 litri siamo sui 500 Km... tieni conto del peso, guida e che per 6 ore la macchina resta accesa anche nelle soste prolungate per mantenere la batteria...

Quanti km ha la tua 159?! E a che kilometraggio viene dismessa?!

michè tu sei in zona.....

X