FABRY156 ha detto:Sgatto ho visto le foto e francamente la tua 159 è veramente notevole anche se sono ancora innamorato della 156....ho provato solo il 150cv della 159 e ha una buona erogazione...dimmi il tuo 2.4 mi hanno detto che questo motore la fa viaggiare come un missile tu che ne dici? ne ho vista una con tanto di centralina e beh al semaforo è praticamente evaporata.....
TZzagato ha detto:FABRY156 ha detto:Sgatto ho visto le foto e francamente la tua 159 è veramente notevole anche se sono ancora innamorato della 156....ho provato solo il 150cv della 159 e ha una buona erogazione...dimmi il tuo 2.4 mi hanno detto che questo motore la fa viaggiare come un missile tu che ne dici? ne ho vista una con tanto di centralina e beh al semaforo è praticamente evaporata.....
Bellissima la 159. ci sto facendo pensierini anch'io. Quella in nero pastello poi è spettacolare. Comunque ho guidato la m-jet da 150 cv e scatto e agilità uno se le può scordare. Mi piacerebbe provare una 200 cv. Lì credo che la musica cambi.
non penso ci sia differenza di prestazioni...anzi! io avevo letto che la 2.4 facesse da 0 a 100 in 8.2, mentre la Q4 in 8.4... purtroppo la trazione integrale assorbe potenza...a stò punto prova direttamente la 210cv magari Q4![]()