Alfa 159 : anomalia clima in coda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

Proprio perchè non mi davo una spiegazione, essendo la prima volta che mi capita, ho fatto un'indagine da possessori di 159 SW e non e mi hanno confermato che tutti (pochi i privilegiati) hanno avuto lo stesso identico problema. Sembra sia un difetto di fabbrica ma l'Alfa non l'ha comunicato.
Propongo un un'indagine rivolta ai possessori di 159 all'interno del Club per verificare la veridicità delle info.

Simbox.
 
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

bhè si se si considera ke il compressore da fermo lavora al max e sempre in pressione max e col lcalore allora si...xò se come dici tu anke altri hanno riscontrato questo problema vada x il sondaggio!
 
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

Vada per il sondaggio.
Anche un mio carissimo amico, con una 147 1.9 JTDm, ha lo stesso problema.
Lo iniziamo?

Simbox
 
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

Direi di dare una occhiata qui prima di tutto ... :Cool!!!:

---_smf/Itemid,64/topic,94.0/]-,com_smf/Itemid,64/topic,94.0/[/url]

@Simbox: Presentaci il tuo amico con la nasona ! :grinser005:
 
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

Beh, in verità quel mio amico è la mia collaboratrice per il Nord-Ovest ed è pure una bella ragazza.....
Provvedo, al rientro dalle vacanze, a chiederle se vuole fare qualche foto per i club....

Simbox
 
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

simbox ha detto:
Beh, in verità quel mio amico è la mia collaboratrice per il Nord-Ovest ed è pure una bella ragazza.....
Provvedo, al rientro dalle vacanze, a chiederle se vuole fare qualche foto per i club....

Simbox

Ottimo ... :Cool!!!:
 
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

Scusate il ritardo ma sono nuovo, e comunque volevo confermarvi quello che avete scritto, dato che è successa la stessa cosa a mio padre quando ha comprato la 159 a Luglio.
Usciti dal concessionario non abbiamo fatto neanche 1 Km e siamo tornati indietro.
Il meccanico Alfa ha fatto uscire un po' di gas dal circuito del clima ed ha cominciato a funzionare.

Quadrifoglio
 
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

quadrifoglio tu poi hai risolto il problema facendo uscire il gas?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 - In coda, climatizzazione anomala

Ok ... l'amico Simbox avrà risolto visto che non posta più da Settembre

Qui chiudo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.