Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Re: 159 Polizia

quella dei carabinieri e' piu' bella
anche quella della polizia non e' male
 
Re: 159 Polizia

PyroRacing ha detto:
strafiche eccezionali sia la pantera che la gazzella ...... però che palle e adesso chi li scappa piu uffi

:fragend010: :allesmoegliche009:
 
Re: 159 Polizia

AccaEmme ha detto:
PyroRacing ha detto:
però che palle e adesso chi li scappa piu uffi

Che cosa intendi esattamente? :smiley_012:
mostronero ha detto:
PyroRacing ha detto:
strafiche eccezionali sia la pantera che la gazzella ...... però che palle e adesso chi li scappa piu uffi

:fragend010: :allesmoegliche009:
era per dire.... con la MACCHINA mi sono sempre fermato.... forse meno quando avevo lo zippino fast rider tutto racing ma si parla di quando avevo 16-18 anni adesso ho messo il capo a posto e seguo le regole specialmente quelle della strada
 
Re: 159 Polizia

Hi hi hi......mi piacerebbe saperne qualcosa di piu' su quando avevi lo zippino fast rider......... :grinser021:
 
Re: 159 Polizia

Non ci sono parole......sono davvero da brivido entrambe!!!!
 
Re: 159 Polizia

eheheh l azzurro mi è molto familiare...xò sono tutte e due strabelle, speriamo ke con i pesi e le blindature abbiano adeguato il motore
 
Re: 159 Polizia

Che spettacolo la 159 della pula...pensare che se non avessi fatto il progettista avrei voluto fare il driver poliziotto. :eclipsee_steering:.vabbè mi farò fermare allora da una bella poliziotta così ammiro la macchina : arross :
 
Re: 159 Polizia

Oggi ho visto la prima 159 dei carabinieri in azione con le sirene spiegate non ho sentito un motore ma un rumore tipo aero BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU potere del 2.4 jtd azzo se ha preso velocità con un attimo e manco fumava nero tirava da bestia in un attimo erano lontani lontani!
 
Re: 159 Polizia

Sognandoilbusso ha detto:
Oggi ho visto la prima 159 dei carabinieri in azione con le sirene spiegate non ho sentito un motore ma un rumore tipo aero BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU potere del 2.4 jtd azzo se ha preso velocità con un attimo e manco fumava nero tirava da bestia in un attimo erano lontani lontani!

FSSSSSSSSSSSSSSSSSS ... e sparisce lontano, lontano ... un puntino all'orizzonte !!! :aktion053: :Dentistretti:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto