Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Re: 159 Polizia

si effettivamente sono sempre in giro...venerdì c'era una specie di mostra della stradale in piazza...
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 159 Polizia

si tratta bene la polizia.
DOvrebbe servire a trasportare medicinali urgenti o cose del genere se non ricordo male
 
Re: 159 Polizia

..nn era meglio un elicottero?
cmq nn sò ma sono sempre in giro...a farsi vedere...già è la seconda volta che vengono in ascoli
 
Re: 159 Polizia

yes in teoria sono attrezzate nel vano anteriore per il trasporto urgente ed hanno anche un defibrillatore portatile per le rianimazioni.... sono frutto di donazioni entrambe la prima dalla Lamborghini per propria pubblicità e per testarne l'affidabilità con un chilometraggio non abituale per certe vetture e l'altra dono di una fondazione privata...
 
Re: 159 Polizia

Tibe ha detto:
AccaEmme ha detto:
Dico che i colori chiaro pastello della polizia rendono piu' gisutizia alle linee tese della nuova 159.

Quoto ... :Cool!!!:

Concordo anche io :ernaehrung004: ..... il blu scuro è spento :fragend008: !!! anche se....l abito non fa il monaco ...... :hail: !!!
 
Re: 159 Polizia

ragazzi fanno paura tutte e due.....ero a roma per capodanno e ne sono passate 4 nel viale dei fori imperiali a tutto gas!!hanno fatto il panico!!! erano due della pula e due dei caramba....!!tutte erano 2.4jtdm!!!poi con quel doppio tubo sono fantastiche..!!!!!!!!!
vorrei fare una proposta!!!facciamo una petizione per levare per sempre dall'italia le macchine per la polizia e caramba della subaro, audi e bmw.....!!! non ci servono le cagate tedesche e giapponesi piene di sars in italia per dar dietro alla gente......sbaglio o nn abbiamo quasi avuto sempre le makkine più veloci?????
 
Re: 159 Polizia

Io sono daccordo a levare le auto straniere alle forze dell' ordine, non so se abbiamo e abbiamo avuto le auto più veloci ma sicuramente le più belle!!
La 159 della polizia è pazzescamente bella!
 
Re: 159 Polizia

dico le auto più veloce per la nostra tradizione sportiva.....appena sento il marchio alfa mi vengono in mente subito delle macchine veloci, e questo il senso della mia frase.....comunque con quel 2.4 jtm di cui sono equipaggiate adesso sia le gazzelle ke le pantere, difficilmente la gente scapperà.....!!!almeno ke non abbiano un ferrari o una lamborghini......!!ciao alfisti...!
 
Re: 159 Polizia

vorrei fare una proposta!!!facciamo una petizione per levare per sempre dall'italia le macchine per la polizia e caramba della subaro, audi e bmw.....!!! non ci servono le cagate tedesche e giapponesi piene di sars in italia per dar dietro alla gente......sbaglio o nn abbiamo quasi avuto sempre le makkine più veloci?????

Fosse così semplice ! :rolleyes:

Trattandosi di Pubblica Amministrazione, gli acquisti delle dotazioni (anche di auto), vengono fatti con gare d'appalto ad evidenza pubblica ed il migliore offerente si aggiudica la fornitura !
Funziona così in tutta l'Unione Europea ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 Polizia

Quoto Tibe infatti si veda le gare vinte da Renault e Volvo per citare le ultime della polstrada...cmq per fortuna ci sono un buon numero di alfa vecchie e nuove in divisa ricordo a tutti che cè anche una 159 3.2 q4 berlina ad affiancare le mitiche GTA con carrozzeria di serie per scorta alla maserati del quirinale...