Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Perchè Blackjack hai ritenuto di dover cancellare i miei messaggi? Il titolo della discussione è "Alfa 159 Carabinieri e Polizia, differenze e opinioni" e io ho espresso OPINIONI sulla 159 delle forze dell'ordine e ho fatto un esempio di un auto della polizia di un altro paese. Trovo questo atteggiamento di censura e limitazioni delle opinioni altrui decisamente DITTATORIALE. Poi fai come ti pare, cancella pure questo messaggio se ti da soddisfazione la cosa... che persone frustate i moderatori. A questo punto non ti preoccupare, piuttosto che frequentare un forum dove non si può scrivere un messaggio in cui NON offendevo nessuno e NON andavo off-topic, preferisco chiudere l'account. "vedo che con l'arrivo dell'estate è aumentato il tempo libero per scrivere cose che non c'entrano nulla con la discussione." Di tempo libero non ne ho molto Blackjack quindi Saluti!

Faccio giusto alcune precisazioni:

1) I messaggi non vengono più cancellati direttamente dai moderatori ma sono provvisoriamente posti non visibili e sottoposti all'attenzione collegiale dello staff che eventualmente rende definitiva la cancellazione

2) Come vedi non ho cancellato il tuo messaggio, non penso di aver operato in modo non corretto inoltre non avrei avuto nessun problema a rispondere ad un eventuale richiesta di chiarimento fatto con MP

3) A costo di sembrare scortese devo comunque far notare che l'eventuale tua assenza futura dal forum non aumenterà la frustrazione mia e dello staff per quanto, questo epilogo, non sia certo la cosa migliore.

Detto questo consiglio di tornare in argomento.
Grazie e buon forum
 
Ultima modifica:
Amici, Breraselespeed, purtroppo questo è un forum pubblico e come tale è sottoposto alla visione di tutti. nonostante all'interno la pensiamo quasi tutti allo stesso modo in termini ideologici e politici alla fine non possiamo rischiare che un forum Straordinario come Club Alfa possa essere preso di mira da qualche zecca antifascista da centro asociale e messo sotto osservazione e poi chiuso dalla polizia postale... per tanto per quanto può essere seccante vedere i propri post cancellati (come è successo al sottoscritto del resto).. non resta che cercare di capire l'operato dello staff il quale agisce per il bene comune e non intende danneggiare singolarmente noi utenti.

Una stretta di mano agli Amici utenti e a tutto lo Staff.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Saremo magari anche andati ot, per quanto opinabile.....ma gli altri 3d li leggete?in alcuni veramente c'è scritto di tutto tranne cose che centrino col titolo o il primo messaggio....non è perché uno permette ot allora può scrivere quello che vuole....oppure perché uno è "anziano" allora non viene ripreso.... comunque ritenevo solo di dare un mio piccolo contributo in una sezione dove posso dire la mai dopo 21 anni di servizio...non era mia intenzione "inquinare" un 3d....
 
  • Like
Reactions: kormrider