Alfa 159 Carabinieri

già una volta mi ricordo che c'era anche la possibilità di ordinarle già fatte direttamente alla casa madre montarla è un parto
 
deve essere molto bella ho visto la pubblicità ed è stata fatta in modo esemplare
 
sarebbe una bomba averla e farla ma ci vogliono 800€ :eek::eek: alla fine dell opera conviene guardare su ebay magari qualcuno la vende:rolleyes: oppure un mio amico mi aveva fatto vedere un sito dove c erano tanti modelli l unica pecca è che era in Giappone....
 
Io vi parlo per esperienza,


avevo fatto la raccolta dell'Alfa 156 da corsa dell' Hacchette fascicoli ....... il risultato è stata una macchina costosa (circa 850,00 euro ma lo sapevo) quasi due anni per finirla, e poi trovi la stessa vettura, stessa marca e stesso motore già montata in qualche negozio di modellismo a 450,00 euro, senza scocca ......... basta prendere solo i fascicoli della scocca e quello degli adesivi ed il gioco è fatto. Poi, finita l'opera, su ebay per un lungo periodo si trovavano una sacco di persone che la vendevano.......... trovavi di tutto, dal modellino montato e addirittura mi ricordo di uno che vendeva tutta l'opera ancora incelophanata ............. anche io dopo averla usata un paio di volte l'ho venduta perche non la usavo mai ....... certo che viaggiava, e non poco ..............

Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella, non c'è che dire, rifinita nei minimi particolari, da vero appassionato.
Io credo che se si conosca qualche negozio specializzato nel modellismo radiocomandato,si possa chiedere di ordinarla, probbabilmente il prezzo sarà più alto ( visto che si conta anche il guadagno del rivenditore) ma almeno si riesce ad averla subito , senza aspettare le uscite dei fascicoli!
Se fosse possibile sarebbe bello:D