Alfa 159 - Come si rimuove il supporto autoradio originale?

Salve a tutti poco fa ho sbontato il supporto...lavoro svolto in dieci minuti...
volevo ringraziare alfista78 per i suoi suggerimenti.
se posso volevo darvi un consiglio usate un giravite con calamita perchè quando svitate le viti, facilmente vi cadono giù..
un saluto a tutti..

Io invece volevo farvi un altra domanda , anche io ho da poco acquistato au alfa 159 ( tra l'altro bestione da sogno che inseguivo da anni ) ed estraendo l'autoradio originale per sostituirlo con un doppio din kenwood , mi trovo davanti non solo una struttura in alluminio divisa in due da una barra centrale , ma nella parte inferiore mi trovo un " PEZZO " rettangolare di bolore nero che CAVOLO E ' ? GRAZIE AIUTATEMI !!!!!!!!!!
Ps : la mia 159 non e fornita di navigatore .

salve,
scusate l'ingnoranza anche io devo montare ho gia fatto un appuntamento...però se lo riuscirei a fare io mi risparmierei minimo 60euro...
con che tièo di pinza tirare e dove tirare.... e per il cambio dove sollevare la mostrina è attacata tipo a clip ...

- Informazione Pubblicitaria -
per levare le bocchette dell'aria,fatevi un gancio,con del filo di ferro,adeguatamente robusto. lo infilate dentro la bocchetta agganciate e tirate con decisione ( no usate pinze perche' andate a rovinare le bocchette) WP_000994.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
X