Alfa 159 - Come smontare radionavigatore - Guida pagina 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

La procedura è abbastanza semplice.
Devi individuare due fori ( alloggiamenti ) presenti in alto a destra e sinistra del Connect.
Devi inserire gli attrezzi ( due estrattori tipo chiavi esagonali con le punte filettate) negli alloggiamenti quindi avvitarli fino ad avvertire uno scatto per ottenere il disimpegno dei ritegni interni.
In mancanza degli estrattori puoi inserire due viti lunghe filettate, avvitandole un po ,sentito lo scatto le tiri verso di te e viene fuori il Connect, facendo attenzione a non esagerare tirando troppo forte, ma lentamente.
Estrattolo troverai ben sei cavi da scollegare ( compreso il cd changer )
l'interfaccia denson la colleghi, come sopra descritto, nell'uscita al posto del CD Changer ( se libera ) altrimenti devi proprio staccare il cavo caricatore cd
Ciaoo
:eclipsee_Victoria:
ma che filetto sono ste chiavi?M3?
 
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

Non so se la cosa funziona, ma ricordo che tempo fa avevo letto di uno che ci era riuscito usando 4 pennini delle penne biro-bic, ma penso che bisogna fare attenzione altrimenti si rischia di staccare la punta ed esce l'inchiostro.

Sono intenzionato ad agosto (appena sono in ferie) a provare, in quanto la mia 159 ha solo li lettore CD e non l'Mp3, e a suo tempo feci montare il lettore Ipod. Ma ora non mi basta. Ho intenzione di montare l'interfaccia Blaupunkt per consentire di leggere l'MP3 su porta USB e al tempo stesso di connettere il telefono via Bluetooth e ascoltarlo nelle casse dello stereo.
L'impianto da montare sembra semplice, tutto sta ad estrarre la radio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

forse può esserti utile questa guida
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.