Alfa 159 - Come smontare radionavigatore - Guida pagina 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bubu67

Utente Cancellato
qualcuno di voi è ingrado di indicarmi come si smonta e rimonta il radionavigatore della nuova 159 per poter collegare una interfaccia Dension icelink plus al connettore multi CD per il controllo ipod?
 
Re: radionavigatore alfa 159

Salve a tutti,non ho il libretto di uso del navigatore,c'è nessuno in grado di sapere dove posso trovarlo.Grazie a tutti
 
Re: radionavigatore alfa 159

Salve a tutti,non ho il libretto di uso del navigatore,c'è nessuno in grado di sapere dove posso trovarlo.Grazie a tutti


Cercavi queste?
https://forum.clubalfa.it/elettronica/9563-alfa-159-istruzioni-navigatore.html
:guid:

PER BUBU
Dovrebbe smontarsi quasi come quello della 147 cioè inserendo 2 barre filettate dando un giro avvitandole e tirando il tutto verso di se.
Se puoi quando lo fai, fai 2 foto cosi facciamo una guida!!
;)
 
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

Domanda sciocca.
Dove le trovo "barre filettate"?

:)
 
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

Salve, smondare lo stereo della 159 é semplicissimo, basta inserire due perni di ferro o acciaio negli appositi buchi e spingere verso l'interno poi quando senti il click devi tirare. per montare l'interfaccia aux basta togliere le protezioni(verde e giallo) dietro lo stereo dove c'é scritto cd charger e metterci quelle che hai acquistato.
 
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

Salve, smondare lo stereo della 159 é semplicissimo, basta inserire due perni di ferro o acciaio negli appositi buchi e spingere verso l'interno poi quando senti il click devi tirare. per montare l'interfaccia aux basta togliere le protezioni(verde e giallo) dietro lo stereo dove c'é scritto cd charger e metterci quelle che hai acquistato.


Salve.

Scusatemi la domanda, ma i perni da inserire negli appositi fori per estrarre l'autoradio non li danno più di serie? (tocca pertanto arrangiarsi da se o sono in qualche modo reperibili?)

Se non ricordo male sulle precedenti AR 156 e GT che ho avuto, insieme alle varie chiavi duplicato / codici di protezione vi erano anche le apposite chiavette per l'estrazione appunto dell'autoradio, ma nelle ultime due AR159 non mi sono state più fornite!

Grazie
 
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

confermo ce li avevo ankio quando avevo la 156 cmq e semplicissimo estrarre l'autoradio ma servono per forza queste chiavette per non fare danni!
 
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

La procedura è abbastanza semplice.
Devi individuare due fori ( alloggiamenti ) presenti in alto a destra e sinistra del Connect.
Devi inserire gli attrezzi ( due estrattori tipo chiavi esagonali con le punte filettate) negli alloggiamenti quindi avvitarli fino ad avvertire uno scatto per ottenere il disimpegno dei ritegni interni.
In mancanza degli estrattori puoi inserire due viti lunghe filettate, avvitandole un po ,sentito lo scatto le tiri verso di te e viene fuori il Connect, facendo attenzione a non esagerare tirando troppo forte, ma lentamente.
Estrattolo troverai ben sei cavi da scollegare ( compreso il cd changer )
l'interfaccia denson la colleghi, come sopra descritto, nell'uscita al posto del CD Changer ( se libera ) altrimenti devi proprio staccare il cavo caricatore cd
Ciaoo
:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: (159) info come posso smontare radionavigatore ?

ciao a tuttttt scusat io ho un problema k nn so come smontare il mio autoradio connect di mia alfa romeo 147 qualcuno di voi puoi spiegarm gentilmente come posso grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.