Alfa 159 - Consigli acquisto 2.4 jtdm usata

ok grazie, ma quelle pre 2008 hanno manifastato problemi al fap?

NI, diciamo che quelle post 2008 rigenerano il filtro piu' facilmente dato che il fap è stato spostato in una posizione che riduce il tempo necessario alla rigenerazione.

Con quelle precedenti il 2008, potresti avere piu' problemi con il fap, se fai molti tratti cittadini.Comuncque per esperienza ti posso dire che se prendi una antecedente il 2008, facendo alcune migliorie del tipo: togliere il fap ed egr da mappa, ti troveresti con una macchina perfetta e con consumi ridotti intorno ai 14Km/l su' ciclo urbano.

- Informazione Pubblicitaria -
Il prezzo e' allettante, in foto la macchina sembra tenuta veramente bene,e se i tagliandi sono in ordine e corrispondenti con il chilometraggio, direi che e' una buona occasione.

beh se sia un affare non lo sò, però tra quelle viste per ora è quella che si avvicina di più al mio "budget" ed è tenuta bene, sicuramente non andrei su una che ne costa meno, ma tenuta peggio, anche vero, che comunque con poco più ci sono comunque delle belle proposte!

Tornando un momento sul discorso fap/ egr.. a Torino c'è qualcuno in gamba o vostro fidato che esegue tali operazioni?

Ne conosco, ma su a Parigi... d'ogni modo ti consiglierei di evitare di intervenire sul DPF o sull'EGR. Le assicurazioni non coprono in caso di incidenti o problemi, e se resta una garanzia sull'auto non é più valida. Fai un giro una volta al mese il weekend sulla tangenziale a velocità sostenuta e si ripulisce tutto...

R: Alfa 159 - Consigli acquisto 2.4 jtdm usata

13000 km all'anno con un 2400 diesel? Mettiamola cosi, possibile ma poco probabile... non possono esser appartenute tutte a pensionati che le avevano per sfizio le auto usate in vendita... sbaglierò... mah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: Alfa 159 - Consigli acquisto 2.4 jtdm usata

13000 km all'anno con un 2400 diesel? Mettiamola cosi, possibile ma poco probabile... non possono esser appartenute tutte a pensionati che le avevano per sfizio le auto usate in vendita... sbaglierò... mah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

giusto,ma se c'è il libretto coi lavori fatti etc etc non dovrebbe essere una garanzia?!

ad ogni modo cercherò qualcosa di più vicino...

qualcuno qui del forum che abbia la 159 2.4, sa dirmi quanto spende di assicurazione ( magari indicando la compagni ed il tipo di polizza, anche in mp se si vuole) sò che di bollo dovrei essere sui 400, ma l'assicurazione non ne ho idea ed alla mia non ho ancora potuto chiedere

X