Ste cose mi lasciano basito ...
Ma sti test pre serie li fanno veramente o vanno in giro con le macchine e poi le lasciano in parcheggio ...
Sara' ma se si continua con questa politica poi la gente si scoccia.
Penso che per mantenere i clienti al giorno d'oggi uno dei fattori fondamentali sia l'assitenza del cliente.
Ho visto nel garage della 159 alcuni possessori di 159 nuove avere certi problemi che effettivamente e' molto scocciante.
Pensate di scucire 35.000 euri o 70 milioni delle vecchie lire, per certi allestimenti anche piu', ed avere questi problemi, soprattutto su auto nuove, dopo che magari si e' sognato la nuova auto per anni con fatica e sudore per comprarla, facendo sacrifici etc ... etc ...
Certi problemi tipo scricchiolii del cruscotto in cui di tecnologico non c'e' veramente nulla e' assurdo avere problemi, capisco su aggeggi nuovi o tecnologicamente avanzati ma questo, problemi di incollaggio parabrezza e ammennicoli vari di questo tipo e' veramente inconcepibile.
Forse un po' di autocritica serio da parte dell'azienda non farebbe che bene, certe manifestazioni di prodotto durante i lanci mi fanno sorridere se poi si hanno certi problemi, un po' di controllo qualita' in piu', un po' di sondaggi in piu' direttamente ai clienti farebbero sicuramente meglio alla qualita' del prodotto.
Ci sono poi i raduni che per le case costruttrici dovrebbero essere manna dal cielo, per contattare i fan dei loro prodotti e chiedere loro quali siano i difetti riscontrati.
Vogliamo poi parlare delle concessionarie ... vabe' mi fermo qui.
La mia vuole essere una critica costruttiva, e non denigratoria fine a se stessa, proprio perche' amiamo questo marchio e "l'anima" di queste vetture.
E' veramente scocciante per non dire altro.
ciao, livio