Alfa 159 - Delusione nei consumi. E' normale?

Re: Delusione 159.............

Bhe per i consumi può darsi ma le prestazioni secondo me sono del 2,4 da 200cv sono leggermente meglio.....


lui parla della sua vecchia 156 2,4 jtd 150cv:decoccio:
 
ringrazio tutti per i commenti...!! e spero ce ne siano...anche altri..!! ho bisogno di...conforto..! :-(
 
Salve a tutti...sono nuovo di qui..tant'e' che ieri pensavo di aver gia' scritto questa discussione..invece oggi..non la trovo..:-(
cmq..la grossa delusione deriva dal fatto che sono sceso da una 156 sw 2400 5 cilindri con prestazioni....che a dire superlative e' poco...con consumi...13 km in citta' e 18 'fuori'...su una 159 sw 19 jtdm q-tronic che oltre ad andare la meta' dell'altra consuma...il doppio...!! in quanto mi ritrovo a farei i 9 in citta' e i 12,5 fuori..!! e non ho il piede pesante...come non l'avevo con l'altra..!! e alla quarta alfa...per la prima volta ho una delusione enorme..e se potessi tornerei indietro e mi riprenderei la mia meravigliosa 156 2400..!!!! e' normale cosi'..o c'e' qualcosa...che non va??? mi sembra di...guidare un camion...!!!!!!!
grazie.........
Ciao marcotar purtroppo è così poichè la 159 è molto pesante, è persino più pesante della mia:confused:; infatti parlando anche con il mio meccanico che ha una 156 2,4 175 cv dice che la 159 è molto pesante lenta e consuma un sacco.................. Te ne devi fare una ragione:decoccio:

Salve a tutti...sono nuovo di qui..tant'e' che ieri pensavo di aver gia' scritto questa discussione..invece oggi..non la trovo..:-(
cmq..la grossa delusione deriva dal fatto che sono sceso da una 156 sw 2400 5 cilindri con prestazioni....che a dire superlative e' poco...con consumi...13 km in citta' e 18 'fuori'...su una 159 sw 19 jtdm q-tronic che oltre ad andare la meta' dell'altra consuma...il doppio...!! in quanto mi ritrovo a farei i 9 in citta' e i 12,5 fuori..!! e non ho il piede pesante...come non l'avevo con l'altra..!! e alla quarta alfa...per la prima volta ho una delusione enorme..e se potessi tornerei indietro e mi riprenderei la mia meravigliosa 156 2400..!!!! e' normale cosi'..o c'e' qualcosa...che non va??? mi sembra di...guidare un camion...!!!!!!!
grazie.........
Ah...dimenticavo di dirti un consiglio per ovviare a questo brutto inconveniente! Falla rimappare e poi vedi che le cose andranno decisamente meglio, anche in termini di prestazioni ed elasticità:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie per...l'incoraggiamento...:-(((((
Ma figurati......comunque come hanno detto gli altri colleghi centralina aggiuntiva MAI me l'hanno sconsigliata anche a me infatti io l'ho fatta rimappare ed è una bomba va di più e consuma di meno:eclipsee_Victoria:Vai nel garage del forum e leggi ciao belin
 
Re: Delusione 159.............

non ho pensato al 2400 perche' mi avevano detto che a parita' di potenza con la mia 'vecchia' avevo le stesse prestazioni...e che l'attuale 2400 beve ancora di piu'...!


questo è ciò che mi fa arrabbiare dei concessionari ..... probabilmente era in stoccaggio e dovevano venderla ..... mi puoi dire se l'hai ordinata o ti hanno proposto una vettura in pronta consegna ????
fine ot
 
pronta consegna.............:-((
Vabbè si vede che dovevano venderla ma non ti affliggere........ è un'auto MERAVIGLIOSA E COME LINEA è NETTAMENTE SUPERIORE A TANTE ALTRE:eclipsee_Victoria: Rimappala e poi vedi che cambierai giudizio:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto