Alfa 159 - esiste una soluzione per la valvola egr?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: esiste una soluzione per la valvola egr?

Quoto eddy.

La mia è stata escusa tramite la mappatura e nn ha dato alcun problema.
 
Re: esiste una soluzione per la valvola egr?

io ho lo stesso problema di tanti altri sull'egr, prima l'ho fatta pulire da un mecca che sicuramente un idiota :WC:poichè me l'ha pulita con aria compressa e dopo 60 km la macchina a riproposto lo stesso difetto avendo visto lo smontaggio ho pensato di pulirmela da solo l'ho smontata e pulita con il la pistola ad aria compressa che spruzza diluente, ho pulito il tappo interno che chiude il condotto dove passano i gas, ho spruzzato del grasso sprai per non seccare la molla ed infine l'ho asciugata bene con l'aria compressa, piu di così secondo me non si può fare. Ora sono tre giorni che giro in auto ed ho fatto 500 kilometri è la macchina va veramente bene solo un piccolo inconveniente appena pulita i giri al minimo non erano costanti però oggi il difetto dei giri non l'ha fatto più. ho notato una cosa quando mi pulì l'egr sicuramente rimase chiusa bloccata l'alfa andava benissimo ai giri bassi anche in 6 marcia però come detto prima dopo circa 60 km il difetto mi si è ripresentato.
credo proprio che il detto chi fa da sè fa per tre è sempre attuale e veritiero.
saluti alfasei:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: esiste una soluzione per la valvola egr?

Vi invito a continuare nelle discussioni evidenziate precedentemente,questa sarà chiusa per le molteplici già presenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.