Alfa 159 JTDm 120cv 8v difficile da trovare

ciao, non sono molto d'accordo con quanto detto finora. Io ho una 159 jtdm da 120 cv ( il restyling)...vi posso assicurare che è un gran bel viaggiare, consumi molto bassi, bollo poco caro è assicurazione onesta. Per quanto riguarda l'eventuale vendita credo che la grandissima presenza sul mercato dei motori 150cv tenderà ad abbassarne il prezzo ( normale regola di mercato Offerta/Richiesta ). Poi alla fine quello che conta nel vendere sono gli optional, credo valga più un 120 cv con navi-sensori-xeno che non un 150cv di serie che ne trovi a decine....

Punti di vista, per me 120 cv sono pochi. Comunque in un diesel conta la coppia, e quanto stai intorno ai 400 Nm dopo il 120 cv ti sembra fermo in accelerazione.

Punti di vista, per me 120 cv sono pochi. Comunque in un diesel conta la coppia, e quanto stai intorno ai 400 Nm dopo il 120 cv ti sembra fermo in accelerazione.

Hai visto che macchina avevo prima? Penso di avere avuto abbastanza potenza e coppia. Adesso ho 159 120 cv e non ho nessun rimpianto anzi la sfrutto molto meglio.

Hai visto che macchina avevo prima? Penso di avere avuto abbastanza potenza e coppia. Adesso ho 159 120 cv e non ho nessun rimpianto anzi la sfrutto molto meglio.

da come la vedo io, una volta provata più potenza non torno indietro, anzi mi compro un auto ancora più potente o almeno uguale. Comunque De Gustibus.. ciao

- Informazione Pubblicitaria -
da come la vedo io, una volta provata più potenza non torno indietro, anzi mi compro un auto ancora più potente o almeno uguale. Comunque De Gustibus.. ciao

Considerando che cambio auto spesso se uso la tua filosofia fra 20anni non mi basterebbe una 8C. Fidati 120cv bastano e avanzano e con i controlli che ci sono adesso per le strade non conviene più. Saluti

Salve a tutti;

Vorrei chiedervi un consiglio.......ho una 156 sw che giorni fa dopo 300.000 km mi ha abbandonato.....li nell'officina riparazioni dove l'ho portata hanno in vendita un bellissima 159 sw 120cv del 2008 con 106.0000km certificati e tagliandati Alfa. Prezzo:7500,00 € (il proprietario è mio amico).....unico dubbio il motore da 120 cv!! Voi che ne pensate???

Grazie a tutti

Salve a tutti;

Vorrei chiedervi un consiglio.......ho una 156 sw che giorni fa dopo 300.000 km mi ha abbandonato.....li nell'officina riparazioni dove l'ho portata hanno in vendita un bellissima 159 sw 120cv del 2008 con 106.0000km certificati e tagliandati Alfa. Prezzo:7500,00 € (il proprietario è mio amico).....unico dubbio il motore da 120 cv!! Voi che ne pensate???

Grazie a tutti
È perfetta, ce l'ho da due anni e sono soddisfatissimo. Ecco cosa ne penso.

secondo me ha pochi cavalli rispetto al peso della vettura...pero' e' una mia opinione...dovresti provarla e vedere che ne pensi..

anch'io penso che 120 cv siano pochi per la 159 che è abbastanza pesante come auto
provala e vedi come la "senti"
cmq se è del 2008 guarda di che mese è perchè qll costruite dopo aprile sono state alleggerite un pochino
il prezzo non è male

Infatti se lo ritieni un buon affare e soprattutto se è my2008 pazienza per i 30cv in meno del motore più potente.

Buon prezzo... finche' non ti aspetti prestazioni sportive. 115cv su una 156sw rendono molto di piu' di 120cv su una 159sw, per capirci.

X