Alfa 159 JTDm 120cv 8v difficile da trovare

Per convincersi che i 120cv sono sufficenti e sopratutto sfruttati bene bisognerebbe provarla prima.

Re: Riferimento: Alfa 159 120cv 8v difficile da trovare

scusate la domanda,non trovo discussioni che parlano di questo.sapete se tutte le 159 120cv dal 2007 in poi hanno il trip nel computer di bordo?ringrazio tantissimo chi risponde!

ciao.intendi "trip a-trip b"?penso proprio di si...quella di mio suocero è un 2008 e ce l'ha.le strumentazioni poi sono sempre quelle...

- Informazione Pubblicitaria -
perchè ho comperato una 159 120 cv come dicevo immatricolata 06/2007,l'ho provata ma non ho guardato a quello.ho visto che ha il tasto menù sulla leva sinistra del volante ma non ho notato se aveva la funzione trip.ed ha il navigatore.comunque mi dico da solo che sono stato stupido a non guardarci bene.il concessionario ha girato un po il menú ad auto ferma,sono stato ***** a non impuntarmi.sai com'é,dopo averla provata,abituato a guidare una polo 1,4 75 cv,non sono stato a guardar bene a quello.solo che ora un po mi scoccierebbe se non l'avesse..

mah,guarda bene che c'è...mi pare sulla destra e c'è pure scritto trip.è che adesso non c'e l'ho in mente,vedrò domani.intanto potresti dare un'occhiata alle istruzioni per imparare tutte le funzioni.poi giocaci un po' e diventi subito pratico...ciao!

magari giocarci intanto!la devo andare a ritirare sabato..vabbè staró sulle spine finchè non l'avró tutta per me..che sofferenza peró!:D grazie mille manu77!ciao!

domani cercherò di ricordarmi di vedere dov'è.intanto ti dico che la mia 156 s.w. ce l'ha,ha 8 anni,vuoi che non ce l'abbia la tua???in quella di mio suocero c'è,lo so xchè gli ho spiegato io come usarlo...ciao.

ook!sto tranquillo allora.grazie x l'interesse davvero!notte

la mia 159 è di maggio 07 e ce l'ha

ciao 159fra non ho ancora visto l'auto e quindi non so dirti ancora con precisione del "trip" mi pare sia nel devio di destra,vediamo se qualche possessore di 159 lo conferma...comunque c'è di sicuro.poi quando arriva ci farai sapere com'è la nuova auto...ciao.

X