Alfa 159 jtdm cigolio sospensioni

Si il rumore al 100% deriva da lì, non sono originali. Sn stati cambiati 4 anni fa ma se non c è rimedio.... Prox settimana che faccio distribuzione la faccio controllare. Quindi quella boccola di cui sopra è riferita a braccio nella parte inferiore?
 
Risolto col cambio del braccio oscillante superiore. Costo ricambio 53 euro. Talmente è tornata silenziosa che odo rumorini vari di plastiche mai sentiti coperti da quel rumore snervante :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e Doc156
Anche la mia comincia a fare qualche cigolino alto... Quasi quasi cambio i triangoli superiori e stronco i gnek gnek sul nascere...
 
Buongiorno a tutti, invece a me fa questo rumore, ho cambiato il braccetto superiore ma nulla, si attenua con la pioggia ed in marcia, si sente molto di più se accelero leggermente (quando si alza un po' il muso dell'Alfa insomma). Vi prego di aiutarmi perché è snervante e pare che sto guidando un carro di appestati tanto si gira la gente a guardarmi per il rumore.....
 

Allegati

  • VID_20221010_114557.mp4
    31.7 MB
  • Wow
Reactions: Antonio156alfa
eh la miseria!.. prova a fare un lavaggio alla grafite
 
Capisci il disagio? Una macchina che mi fa 230 km/h, pare un ferro vecchio! Proverò, ma non credo si risolva
o qll oppure prendi del silicone spray e spruzzalo su ogni giunto e gommino dei braccetti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e mi sa che è l'ammortizzatore
 
  • Like
Reactions: Doc156