alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

solo di frizione e turbina se ne saltano 1000 eurini

• Like
Reactions: kormrider
Finalmente ,arrivata oggi alle 15, ....fatto giretto mi sembra vada bene , domani posto la spesa di tutto ....grazie a tutti per il supporto .....domani alle 16 (lavorano anche di sabato) posto cifra.......ora cosa importante che l'auto vada bene ,riepilogando sostituiti 3 pistoni ,bielle non so se 3 o due , ruota fonica nuova , turbina nuova, motorino di avviamento retificato , guarnizioni,paraoli, frizione nuovissima ........

Allegati

• IMG_20180810_171156 (1).jpg
    IMG_20180810_171156 (1).jpg
    128.5 KB · Visualizzazioni: 184
  • IMG_20180810_171210.jpg
    IMG_20180810_171210.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMG_20180810_171225 (2).jpg
    IMG_20180810_171225 (2).jpg
    123.7 KB · Visualizzazioni: 189
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
ok... l'importante che ora vada bene

- Informazione Pubblicitaria -
quesito , come mai nel navigatore non si vedono le mappe? il navigatore l ho installato prima di rimanere a piedi ...solo ora e stata messa antenna gps ..... inserito nel grigio .....mistero ...

Allegati

• alfa radio.jpg
    alfa radio.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 168
forse dovevo postarlo da un altra parte ....

quesito , come mai nel navigatore non si vedono le mappe? il navigatore l ho installato prima di rimanere a piedi ...solo ora e stata messa antenna gps ..... inserito nel grigio .....mistero ...
Hai il cd?

si due cd .....
uno italia nord e uno sud circa

inserisco i cd ,li legge ma il monitor non si vede ,solo la freccia che indica il percorso, non vendo la cartina .....

ho inserito il cavo antenna gps nel connettore grigio ,nulla ho messo nel connettore verde per provare nulla ....nel navigatore si riesce anche ad impostare la destinazione ,ma poi non si vede la cartina

ho inserito il cavo antenna gps nel connettore grigio ,nulla ho messo nel connettore verde per provare nulla ....nel navigatore si riesce anche ad impostare la destinazione ,ma poi non si vede la cartina
Forse è già stato aggiornato all'ultima versione e le mappe sono quelle vecchie?

X