alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

avevo gia tolto tutto , egr, filtro , swirl ,anzi 1 anno fa giusto giusto ,una swirl e andata a finire nel motore, ho dovuto rifare la testa ....... sempre da questo meccanico , ora di nuovo ..... ha poi dimenticavo l'auto ha anche 30 cavalli in piu' ..... i consumi si erano ridotti drasticamente , da 1 km con litro ero passato a 20 con litro , ero contentissimo ......comunque ora esendo tutto aperto il motore , cambierà e verificherà tutto ..... so che porterà anzi ha gia portato a retificare,lucidare , il tutto a Lugo di romagna .... sabato arriva il tutto e inizia subito a montare , mercoledi se va tutto bene me la consegna ......incrocio le dita....anche perche ridendo e scherzando sono a piedi dal 14 giugno ........

dai resisti, porta pazienza...

per agosto ci metti il culo sopra e con calma rodaggio di 5.000km con olio Bardahl Technos exceed C60 rigorosamente 5W30
 
Bardahl mi hanno detto che e uno dei migliori , mi raccomandero' che metta quello
 
Ciao a tutti , sono ancora in attesa , il meccanico smontando tutto ,motore,cambio ,tutto ..si e accorto che ho la frizione da cambiare , fin che e tutto smontato facciamo anche questa.... mercoledi mi ha giurato che me la consegna ..poi vi dico quanto spenderò...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti , sono ancora in attesa , il meccanico smontando tutto ,motore,cambio ,tutto ..si e accorto che ho la frizione da cambiare , fin che e tutto smontato facciamo anche questa.... mercoledi mi ha giurato che me la consegna ..poi vi dico quanto spenderò...
che sfiga
 
Qualcosa di più
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora questa mattina , il meccanico , su mia insistenza , mi ha detto piu' o meno 2 mila euro con un punto interrogativo , strada facendo non ci siano altri inconvenienti ...Io personalmente 2 mila euro sarei contento , visto la mole di lavoro ...Turbina nuova (tre anni garanzia ) 3 pistoni nuovi , 1 biella nuova, ruota fonica, frizione ....motore finito con 2 anni di garanzia ,olio, filtro .2 mila euro sarei felice (anche se quando si deve pagare non e mai piacevole )... incrocio le dita che non ci siano altri in fase di montaggio ...