alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

puo darsi ... dovrei comperare le mappe nuove per vedere se funziona? quanto costano lo sai ? bisogna andare all'alfa ?
 
puo darsi ... dovrei comperare le mappe nuove per vedere se funziona? quanto costano lo sai ? bisogna andare all'alfa ?
Si se è aggiornato le mappe sono su un univo cd....
In alfa se non hai problemi di denaro,sul web risparmi parecchio
 
grande , ora gli scrivo , vediamo .....quanti euro costano... grazie ..
Oggi andato in officina prezzo totale del lavoro euro 2200..... sono contento l'auto va bene ........
 
grande , ora gli scrivo , vediamo .....quanti euro costano... grazie ..
Oggi andato in officina prezzo totale del lavoro euro 2200..... sono contento l'auto va bene ........
Con tutti i lavori che hai fatto 2200 è un ottimo prezzo
 
  • Like
Reactions: fabereng e ziopalm
si ottimo , come nuova...... ho scritto domani invio soldi ,e Leonardo mi invia CD aggiornato ..sistemo proprio tutto
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ciao a tutti ....Lauto continua ad andare bene , Navigatore meno ,oggi arrivato cd aggiornato , inserito nella radio nulla,dispalei grigio ,posto foto, chi me l ha dato ,mi dice che basta inserirlo ,un altro mi dice che bisogna digitare dei tasti per farlo funzionare ..chiedo ca chi magari ha aggiornato ho fatto lo stesso mio lavoro , c'e' una procedura a basta inserire il cd aggiornato e parte tutto in automatico...
 

Allegati

  • IMG_20180822_181008.jpg
    IMG_20180822_181008.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 164
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ....Lauto continua ad andare bene , Navigatore meno ,oggi arrivato cd aggiornato , inserito nella radio nulla,dispalei grigio ,posto foto, chi me l ha dato ,mi dice che basta inserirlo ,un altro mi dice che bisogna digitare dei tasti per farlo funzionare ..chiedo ca chi magari ha aggiornato ho fatto lo stesso mio lavoro , c'e' una procedura a basta inserire il cd aggiornato e parte tutto in automatico...
Il navy è aggiornato,quello di sicuro....