Alfa 159 - Luci anabbaglianti non funzionano

mi hanno detto che se si brucia una... anche ľaltra anche il giorno dopo perche gli arriva piu corrente....
Ti hanno detto una gran stupidata.... la corrente (e tensione) resta la stessa.

Piuttosto è vero che le lampadine hanno un certo numero di ore di vita pertanto è probabile che quando se ne brucia una di lì a poco se ne vada anche l'altra.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e vito159
Ultima modifica:
Si sono una via di mezzo, comunque non meno di 55w, almeno che non trovi la stessa marca ke dal mio punto di vista sono ottimi.
 
Questo è il numero dell'oggetto.262931009148
 
Non sapevo.... pensavo costassero molto di più... ma essendo sicuramente prodotto cinese ...si trova anche a 30 euro... ma la durata?
 
Non sapevo.... pensavo costassero molto di più... ma essendo sicuramente prodotto cinese ...si trova anche a 30 euro... ma la durata?
Dimenticavo una cosa... ma il kit connle lampafine riguarda abbaglianti o anabbaglianti..... scusate ma sono pocco afferrato in questo ramo
 
Io l'ho montato da circa 3 mesi e ancora nessun problema. Comunque parliamo di anabbaglianti, invece x le posizioni ho comprato 2 lampadine a led dai cinesi che costano circa 3 €
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sapevo.... pensavo costassero molto di più... ma essendo sicuramente prodotto cinese ...si trova anche a 30 euro... ma la durata?
si i kit xenon sono scesi di molto di prezzo rispetto a qlc anno fa